HomeMagazineRadio NewsSu Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Su Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Su Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Un nuovo programma è in procinto di partire su una delle emittenti romane più ascoltate. Su Radio Globo, dal 27 settembre, sarà in onda “Torre di Controllo”.

Si tratta di un nuovo talk show, in diretta dalle 18 alle 20, con la storica voce Andrea Torre, questa volta accompagnato da Velia Lalli e Daniele Capezzone.

La prima è una stand-up comedian, attrice e autrice; il secondo è un ex saggista e deputato parlamentare.

“Nulla resterà impunito” – comunica l’emittente. Sembra dunque che sarà un programma molto frizzante: non ci resta che aspettare lunedì per scoprirlo durante la diretta.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il podcasting di Apple sta cambiando: sono veramente loro a cambiarlo?

Il podcasting di Apple sta cambiando: sono veramente…

Agcom modifica i regolamenti per la radiocronaca sportiva

Agcom modifica i regolamenti per la radiocronaca sportiva

Radio Deejay: 33 anni a suon di vinile

Radio Deejay: 33 anni a suon di vinile

Articoli recenti

Settimana del Podcast 2026: Roma capitale del podcasting

Settimana del Podcast 2026: Roma capitale del podcasting

Battiti Live Spring 2026: Ferrara ospita il nuovo format musicale

Battiti Live Spring 2026: Ferrara ospita il nuovo…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.