HomeMagazineRadio NewsSu Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Su Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Su Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Un nuovo programma è in procinto di partire su una delle emittenti romane più ascoltate. Su Radio Globo, dal 27 settembre, sarà in onda “Torre di Controllo”.

Si tratta di un nuovo talk show, in diretta dalle 18 alle 20, con la storica voce Andrea Torre, questa volta accompagnato da Velia Lalli e Daniele Capezzone.

La prima è una stand-up comedian, attrice e autrice; il secondo è un ex saggista e deputato parlamentare.

“Nulla resterà impunito” – comunica l’emittente. Sembra dunque che sarà un programma molto frizzante: non ci resta che aspettare lunedì per scoprirlo durante la diretta.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019

RTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali…

Senti chi ricerca! I ricercatori italiani ON AIR

Senti chi ricerca! I ricercatori italiani ON AIR

Articoli recenti

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per garantire la radio nelle auto

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per…

Radio Italia Live il concerto 2026: presentato il cast a Milano

Radio Italia Live il concerto 2026: presentato il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.