HomeMagazineRadio NewsSu Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Su Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Su Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Un nuovo programma è in procinto di partire su una delle emittenti romane più ascoltate. Su Radio Globo, dal 27 settembre, sarà in onda “Torre di Controllo”.

Si tratta di un nuovo talk show, in diretta dalle 18 alle 20, con la storica voce Andrea Torre, questa volta accompagnato da Velia Lalli e Daniele Capezzone.

La prima è una stand-up comedian, attrice e autrice; il secondo è un ex saggista e deputato parlamentare.

“Nulla resterà impunito” – comunica l’emittente. Sembra dunque che sarà un programma molto frizzante: non ci resta che aspettare lunedì per scoprirlo durante la diretta.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

E’ utile associare ai podcast contenuti grafici o link esterni?

E’ utile associare ai podcast contenuti grafici o…

Articoli recenti

m2o Morning Club: gran finale a Milano con Albertino e Benny Benassi

m2o Morning Club: gran finale a Milano con…

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per garantire la radio nelle auto

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.