HomeMagazineRadio NewsSu Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Su Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Su Radio Globo arriva “Torre di controllo”

Un nuovo programma è in procinto di partire su una delle emittenti romane più ascoltate. Su Radio Globo, dal 27 settembre, sarà in onda “Torre di Controllo”.

Si tratta di un nuovo talk show, in diretta dalle 18 alle 20, con la storica voce Andrea Torre, questa volta accompagnato da Velia Lalli e Daniele Capezzone.

La prima è una stand-up comedian, attrice e autrice; il secondo è un ex saggista e deputato parlamentare.

“Nulla resterà impunito” – comunica l’emittente. Sembra dunque che sarà un programma molto frizzante: non ci resta che aspettare lunedì per scoprirlo durante la diretta.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

1° Maggio: Radio 2 racconta la musica in piazza e l’Expo

1° Maggio: Radio 2 racconta la musica in…

Virginio e l’isola di Ventotene su Radio Civita InBlu

Virginio e l’isola di Ventotene su Radio Civita…

Articoli recenti

“Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale”: a Roma il convegno di CRTV

“Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale”: a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.