HomeMagazineIl 20 Maggio 2023 torna Radio Italia Live a Milano

Il 20 Maggio 2023 torna Radio Italia Live a Milano

Il 20 Maggio 2023 torna Radio Italia Live a Milano

Mancano poco più di sette mesi e già abbiamo la data ufficiale di Radio Italia Live 2023. L’evento di musica live italiana più atteso che si tiene ogni anno a Milano, torna in Piazza Duomo il prossimo 20 Maggio.

Ad annunciarlo è proprio Mario Volanti, il presidente di Radio Italia, in diretta questa mattina insieme al sindaco di Milano Beppe Sala.Si lotta, però bisogna guardare avanti e uno dei modi di guardare avanti è essere qui oggi a fare questo importante annuncio. Nel 2022, dopo il blocco per il Covid siamo ripartiti con grande emozione e partecipazione e nel 2023 sarà anche meglio” ha spiegato Sala ai microfoni di Radio Italia.

È poi subito arrivato il post social dell’annuncio che a sorpresa ha reso felicissimi tutti i fan che lo hanno tempestato di commenti in pochi minuti.

Radio Italia Live 2023 – Mario Volanti: “un momento di felicità, incontro e condivisione”

Sarà un altro momento di felicità, incontro e condivisione come è stato quello dello scorso anno” ha continuato Volanti dopo l’annuncio del grande evento.

L’edizione 2022 ha segnato il grande ritorno non solo dell’evento di musica italiana fra i più attesi a Milano e non solo, ma anche il ritorno della musica live in una delle piazze più belle d’Italia dopo ben due anni di stop causa Covid.

Ormai la macchina organizzativa è tornata ad essere ben oliata e non ci resta che prepararci al ritorno di Radio Italia Live anche nel 2023. Non conosciamo ancora i dettagli del cast ma siamo certi che sarà come sempre un grande concerto e non vediamo l’ora di esserci anche noi.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.