HomeMagazineRadio Italia è media partner della Nazionale italiana

Radio Italia è media partner della Nazionale italiana

Radio Italia è, ancora una volta, media partner della Nazionale italiana di calcio. Numerosi ospiti e tanto divertimento da Casa Azzurri

Radio Italia è media partner della Nazionale italiana

Radio Italia è media partner ufficiale della Nazionale italiana di calcio, impegnata nell’edizione di Euro2020. Dalla location azzurra, con sede a Roma in Prati Bus District, Radio Italia è in onda dal 9 al 20 giugno con le dirette degli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi.

La programmazione di Radio Italia partner della Nazionale italia di calcio sarà vasta e ricoprirà quasi tutto l’arco delle giornate europee. Mauro Marino e Manola Moslehi faranno compagnia gli ascoltati dalle 13:00 alle 16:00 mentre Marina Minetti darà voce dalle 16:00 alle 18:00, poco prima del fischio di inizio della prima partita, in programma venerdì 11 giugno dallo Stadio Olimpico di Roma tra Italia e Turchia. La programmazione dedicata agli Europei di Radio Italia sarà arricchita da numerosi ospiti. I Negramaro, tra l’altro andati in onda alle 16:00 del pomeriggio di mercoledì 9 giugno; giovedì sarà la volta di Noemi con Mauro Marino e Manola Moslehi alle 15:00. Venerdì si prosegue con Alessandra Amoroso impegnata sempre allo stesso orario, le 15:00. Sabato e nel corso della prossima settimana saranno ospiti di Radio Italia: Diodato, Nek, Mahmood, Ermal Meta e chiuderanno domenica 20 giugno, Clementino e Nina Zilli.

Tanta musica, tanti argomenti per vivere delle notti e giornate magiche attraverso le giocate degli azzurri, impegnati nell’edizione di Euro2020. Inoltre, Sergio Labruna, animatore dell’emittente e voce ufficiale allo stadio per la Nazionale italiana, curerà le attività di intrattenimento a Casa Azzurri. Orgoglio e tanta responsabilità per Radio Italia, che sarà ancora una volta media partner della Nazionale italia di calcio.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.