HomeMagazineRadio NewsRadio Italia Party: la musica mixata del sabato notte!

Radio Italia Party: la musica mixata del sabato notte!

radio italia party

Radio Italia non smette mai di offrire nuovi contributi e iniziative ai suoi ascoltatori e alle sue ascoltatrici. Dopo il grande ritorno di Radio Italia Live, lo scorso 29 ottobre è stato il turno della musica mixata nel sabato notte italiano, nuovamente disponibile grazie a Radio Italia Party.

Radio Italia e l’appuntamento notturno con la musica mixata

La musica mixata torna nel sabato sera di Radio Italia Solo Musica Italiana, per accompagnare tutti i festaioli all’ascolto.

Il nuovo appuntamento si chiama infatti Radio Italia Party ed è in onda dalle 22 alle 23 del sabato sera, con Paoletta e Luca Camorcia che propongono versioni remix e mash-up dei brani in programmazione sull’emittente di musica nostrana.

Guarda l’intervista di Radiospeaker a Paoletta!

Radio Italia torna quindi, dopo l’esperienza di qualche anno fa con Radio Italia Club ad animare il weekend dell’emittente con la musica mixata in diretta!

Per saperne di più sul nuovo programma e per riascoltare la puntata di sabato scorso, visita il sito di Radio Italia Solo Musica Italiana.

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Pubblicità Progresso, l’intervista al Presidente Alberto Contri

Pubblicità Progresso, l’intervista al Presidente Alberto Contri

Il gruppo RTL 102.5 sceglie l’agenzia Fotogramma per i contenuti multimediali

Il gruppo RTL 102.5 sceglie l’agenzia Fotogramma per…

Articoli recenti

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night Express

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night…

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce in palinsesto

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.