HomeMagazineLa nuova stagione di Radio Italia Live: si riparte il 4 novembre

La nuova stagione di Radio Italia Live: si riparte il 4 novembre

La nuova stagione di Radio Italia Live: si riparte il 4 novembre

Al via la nuova stagione di Radio Italia Live: dal 4 novembre torna l’appuntamento settimanale con la musica italiana dal vivo.

Radio Italia Live, gli appuntamenti della nuova stagione

“Finalmente Radio Italia Live torna con la presenza del pubblico: l’atmosfera, il calore e la partecipazione saranno un punto di forza di questa nuova stagione che finirà poco prima del grande concerto in piazza Duomo a Milano”.

Con queste parole Mario Volanti, Editore e Presidente di Radio Italia solomusicaitaliana, ha annunciato l’avvio del nuovo ciclo di incontri firmato Radio Italia Live.

Dal 4 novembre tornerà infatti l’appuntamento settimanale con la musica nostrana, in onda ogni venerdì alle 21 su Radio Italia e Radio Italia Tv. I grandi artisti del panorama italiano si esibiranno al Reward Music Place, con la conduzione delle speaker Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

Guarda l’intervista di Daniela Capelletti ai microfoni di Radiospeaker!

L’evento sarà diffuso poi in tempo reale anche su Facebook, InstagramTikTok e Twitter, con l’hashtag #radioitalialive.

La nuova stagione si aprirà con Claudio Baglioni, a cui seguiranno Fabri Fibra (l’11 novembre), Le Vibrazioni (il 18) e Raf (il 25).

Gli altri protagonisti di questa quindicesima stagione saranno Biagio AntonacciJovanottiMarco Mengoni, i NegramaroNekNoemi e i Pinguini Tattici Nucleari.

Come anticipava l’Editore dell’emittente, Mario Volanti, gli appuntamenti di Radio Italia Live finiranno a inizio anno prossimo, poco prima del grande evento annuale della radio: Radio Italia Live – Il concerto. L’esibizione di musica live italiana che si tiene ogni anno a Milano e che tornerà in Piazza Duomo il prossimo 20 Maggio 2023.

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.