Radio Kiss Kiss: scelta la nuova mascotte
Il contest Kiss Kiss Bau Bau ha permesso di scegliere la nuova mascotte di Radio Kiss Kiss. Si chiama Buddy ed è sinonimo di "compagna".
Il contest Kiss Kiss Bau Bau ha permesso di scegliere la nuova mascotte della radio. Gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss hanno avuto la possibilità di eleggere il cane protagonista delle attività svolte in radio. Dopo una serie di voti, si è stabilito il vincitore: Buddy.
Il cane che ha vinto il contest si chiama proprio Buddy, che in inglese è sinonimo di compagno, amico. Proprio come la radio lo è per l’ascoltatore: compagna di quotidianità, amica di momenti di svago, di ascolto serioso o divertimento. La radio da sempre è compagna di viaggio, di intrattenimento in molte situazioni della giornata. Tornando a Buddy, la nuova mascotte di Radio Kiss Kiss è un Golden Retriever di dieci mesi e dal peso di 37 chili.
Inoltre, ci sono anche novità riguardanti il nome del cane, ossia Buddy. Il suo nome parte da Sergio e Monica, suoi principali compagni di quotidianità. La famiglia è di Monteforte Irpino (Avellino) e hanno permesso di far partecipare Buddy al contest radiofonico.