HomeMagazineLe voci di Radio Kiss Kiss presentano il libro di Stefano Piccirillo

Le voci di Radio Kiss Kiss presentano il libro di Stefano Piccirillo

Le voci di Radio Kiss Kiss presentano il libro di Stefano Piccirillo

Ad un anno dalla pubblicazione di “Una volta, ancora una volta” – distribuito da Erudita Edizioni – Stefano Piccirillo ha deciso di far “vedere” e “sentire”  il romanzo presentandolo al Teatro Diana di Napoli, sabato 16 ottobre, alle 11 e 30. La musica dal vivo, le letture e le parole dei suoi amici e colleghi più cari di Radio Kiss Kiss come Pippo Pelo, Alfio Battaglia e Rita Manzo, l’intervento di Nelson, autore musicale e cinematografico vincitore di due David di Donatello, ma sopratutto un amico del conduttore radiofonico.

Il quinto romanzo di Stefano Piccirillo, una delle voci più importanti della radio italiana, è diventato un piccolo “caso letterario”. La storia di Stefano, conduttore radiofonico con Alessia, prima ascoltatrice e poi diventata l’amore del protagonista. Un incontro “surreale”, una “bolla” , che esplode attraverso le emozioni, il battito del cuore, gli incontri, gli amici coinvolti nella storia e la musica che diventa colonna sonora scritta di un amore che lascia al lettore la scelta del finale. 

L’incontro con i suoi lettori-ascoltatori e una serie di videomessaggi che saranno proiettati durante l’incontro, renderanno vivo un romanzo e un amore. Quello di Stefano per Mary , ispiratrice della storia e persona che l’autore porta con se, nel suo cuore. L’amore vero, capisce, comprende e vive,  nel tempo e nei luoghi, oltre le scelte. 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.