HomeMagazineRadio NewsRadiom2o presenta il nuovo logo

Radiom2o presenta il nuovo logo

Dal 1° aprile Radiom2o sarà completamente rinnovata, e partirà il nuovo corso con Albertino al timone. Nelle scorse settimane sono state annunciate tantissime novità, ma c’è ancora un elemento fondamentale da svelare.

Dopo avervi parlato delle superstar che faranno parte dello staff, dei nuovi speaker e del nuovo claim, nel corso della giornata odierna Albertino stesso aveva stuzzicato i follower su Facebook, dandogli appuntamento alla sera stessa per scoprire il nuovo logo di Radiom2o.

Mostrato il nuovo logo di Radiom2o

Poche ore dopo, come promesso, dunque, è stato svelato il restyling del logo in un post su Facebook: rispetto ai precedenti, molto arrotondati, questa volta si è scelto un design più squadrato in bianco e nero, con i tre caratteri della parola m2o a formare un cubo. Immancabile, in basso, anche il claim “Deejay Station”.  

Vi ricordiamo che lunedì prossimo prenderà dunque il via la nuova Radiom2o: il sito dell’emittente mostra un timer che terminerà alle 17.00 del 1° primo, che coincide con l’insediamento ufficiale di Albertino. Continuate a seguirci su Radiospeaker.it per non perdervi tutte le novità che verranno pubblicate nei prossimi giorni.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio in Ospedale: i pazienti si raccontano on air

Web Radio in Ospedale: i pazienti si raccontano…

Articoli recenti

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.