HomeMagazineRadio Monte Carlo presenta il nuovo album di Sting in anteprima per l’Italia

Radio Monte Carlo presenta il nuovo album di Sting in anteprima per l’Italia

Radio Monte Carlo presenta il nuovo album di Sting in anteprima per l’Italia

Il 18 novembre su Radio Monte Carlo si potranno ascoltare tutte le tracce dell’attesissimo album di Sting che uscirà venerdì 19 novembre.

“The Bridge” è stato composto dall’artista nel corso del lockdown e affronta temi come la separazione, il cambiamento, gli sconvolgimenti sociali. Ecco perché l’artista ne parla in questi termini: «Queste canzoni sono tra un posto e un altro, tra uno stato mentale e un altro, tra la vita e la morte, tra le relazioni. Tra le pandemie, tra le ere, politicamente, socialmente e psicologicamente, ognuno di noi è bloccato nel mezzo di qualcosa. Abbiamo bisogno di un ponte».

Giovedì 18 novembre Radio Monte Carlo trasmetterà in anteprima esclusiva per l’Italia i brani dell’album di Sting. A partire dalle 16.30 e fino al termine della giornata ogni ora sarà trasmesso uno dei brani che compongono la tracklist.

Dalle 23.00 l’appuntamento imperdibile con l’intervista che Sting ha rilasciato per Monte Carlo Nights a Nick the Nightfly. Per raccontare l’album e intervistare Sting, Nick è volato a Taormina, dove il musicista britannico si è esibito in un emozionante concerto. Ed emozionante e ricca di dettagli è stata la chiacchierata tra i due.

Questa importante operazione è supportata da promo in onda su Radio Monte Carlo, attività digital e social sui canali della radio, banner sul circuito mediaset.it e pianificazione su quotidiani e periodici (creatività in allegato).

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.