HomeMagazineRadio NewsNovita su RDS Next: arrivano Benedetta Mazza e Ambra Cotti

Novita su RDS Next: arrivano Benedetta Mazza e Ambra Cotti

La “social radio” italiana più seguita su TikTok - con oltre 260mila follower - arricchisce il proprio palinsesto con l’ingresso di due nuove conduttrici-webstar in target Millennials e Generazione Z.

Novita su RDS Next: arrivano Benedetta Mazza e Ambra Cotti

Ad aprire il nuovo palinsesto di RDS Next sarà proprio Benedetta Mazza, conduttrice televisiva e attrice da oltre 380mila follower su Instagram, che dalle 14:00 alle 15:00 condurrà “Swipe”, il nuovo programma tutto da sfogliare in cui non solo darà spazio alle sue principali passioni: dalla moda al beauty, fino ad arrivare al mondo della cucina e del lifestyle al femminile, ma soprattutto tanti temi sociali di rilevanza come inclusione di genere, body shaming e gender gap.

Novità anche nella seconda fascia del palinsesto, con l’ingresso di Ambra Cotti nel programma “Pop GirlZ” in onda dalle 15:00 alle 16:00. La webstar ed influencer – con oltre 1,3 milioni di follower su TikTok – affiancherà Valeria Vedovatti nel programma dedicato all’attualità della GenerazioneZ: tendenze, consumi culturali, gossip sui creator più amati.

Confermati in palinsesto i programmi e i conduttori delle fasce successive: Meet&Greet dalle 16:00 alle 17:00 con Virgitsch e i tiktoker più amati, I Pant Show dalle 17:00 alle 18:00con le star di Youtube Anthony IPants e Tony RedNose e Oh My Game dalle 18:00 alle 19:00 con Davide Semilia, per scoprire tutto sul mondo del gaming e dell’high tech, oltre alla partecipazione costante delle superstar Elisa Maino, Marta Losito, Cecilia Cantarano e Zoe Massenti.

Arrivati oramai alla terza stagione del progetto RDS Next con dei risultati molto importanti, abbiamo imparato, grazie ai dati, che il bisogno dei nativi digitali è quello di avere sempre nuovi stimoli con contenuti e talent diversi – commenta Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi – L’ingresso di Benedetta e di Ambra ci permette infatti di offrire nuove voci, contenuti e linguaggi a due target diversi, Millennials e Generazione Z, mantenendo costante l’obiettivo dell’edutainment e della sensibilizzazione alle nuove generazioni.

Ufficio stampa RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della radio

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della…

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.