HomeMagazineWMF Digital New Year – il capodanno della formazione digitale

WMF Digital New Year – il capodanno della formazione digitale

WMF insieme ad altri brand Search On per una grande festa della formazione, live al Palacongressi di Rimini dal 1 al 4 dicembre e online per i 12 mesi successivi.

WMF Digital New Year – il capodanno della formazione digitale

Il WMF – il più grande festival sull’Innovazione Digitale e Sociale – partecipa alla realizzazione del Digital New Year – Il Capodanno della Formazione Digitale: la più grande iniziativa d’Italia in ambito formativo nata dalla volontà dei brand powered by Search On Media Group: Social Media Strategies, Search Marketing Connect, La Settimana della Formazione e Connect.gt. 4 giornate di formazione live al Palacongressi di Rimini, dal 1 al 4 dicembre, e 12 mesi di formazione on demand sulla piattaforma ibrida.io per imprenditori, professionisti, web agency ma anche studenti e appassionati del digitale.

Il WMF – Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale – in programma dal 16 al 18 giugno alla Fiera di Rimini, partecipa alla realizzazione del Digital New Year – Il Capodanno della Formazione Digitale: la più grande iniziativa d’Italia in ambito formativo. Appuntamento dal 1 al 4 dicembre al Palacongressi di Rimini per 4 giornate di formazione articolata in speech, workshop, tavole rotonde e tanti altri format proposti dai brand coinvolti: Social Media Strategies, Search Marketing Connect, La Settimana della Formazione e Connect.gt. Un’occasione di formazione imperdibile che vuole essere anche un momento di festa per le Community che parteciperanno. 

L’offerta formativa del Digital New Year è ampia e personalizzabile in base a livelli e aree tematiche di interesse, rendendo così possibile formarsi su temi nuovi, aggiornarsi su quelli già conosciuti o muovere i primi passi verso mondi inesplorati: SEO,Web Analytics, Brand Strategy, Creatività, UX e Customer Journey, Social Media, Ads, E-commerce, Local Strategy e molti altri ancora.  Non solo, tutte le iniziative e gli eventi che si svolgeranno live nei 4 giorni rimarranno a disposizione in piattaforma per i 12 mesi successivi. In questo modo sarà possibile rivedere gli interventi, approfondire e consolidare conoscenze e sfruttare le occasioni di networking per tutto il 2022.  

Il WMF conferma così il suo impegno per promuovere una formazione trasversale sul mondo del digitale, rendendolo accessibile a quante più persone possibili: appassionati, esperti del settore, professionisti e studenti. 

In occasione del Digital New Year – Il Capodanno della Formazione Digitale, acquistando un solo ticket (a scelta tra quello di Social Media Strategies e Search Marketing Connect che ospiteranno fisicamente tutte le iniziative del Digital New Year) ad un prezzo speciale sarà possibile partecipare a tutta la formazione delle 4 giornate a Rimini e avere accesso a 12 mesi di iniziative e networking online in piattaforma. Un capodanno inteso quindi come un insieme di appuntamenti formativi formazione digitale e della condivisione, valori da sempre importanti per il WMF e gli altri brand coinvolti nell’iniziativa, che gode inoltre della collaborazione di inEmiliaRomagna (APT Servizi Regione Emilia-Romagna).

WMF, Social Media Strategies, Search Marketing Connect, La Settimana della Formazione e Connect.gt sono brand powered by Search On Media Group e contribuiscono alla realizzazione di una mission condivisa:  creare un ecosistema sistema di valore tra i diversi soggetti che operano nel mercato italiano ed estero per favorire il corretto utilizzo del digitale, delle tecnologie innovative e potenziare l’impatto nel tessuto socio-economico e imprenditoriale.

Ufficio stampa Web Marketing Festival

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.