Radio2 Summer Club con Mauro Casciari, Nuzzo e Di Biase in onda tutti i giorni

Radio News

Radio2 Summer Club con Mauro Casciari, Nuzzo e Di Biase in onda tutti i giorni

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa in questo articolo, che riassumeva le novità del palinsesto estivo di Radio 2, ha debuttato ieri la trasmissione con Mauro Casciari, Maria di Biase e Corrado Nuzzo.

Tutte le mattine dal lunedì al venerdì, subito dopo Italiani in Continenti, l'appuntamento è con Radio2 Summer Club, un programma che intrattiene nella fascia tra colazione e pranzo che compresa tra le 10.30 e le 12.00. Al timone della trasmissione, come riportato sul sito ufficiale, "il grande sportivo Mauro Casciari, la ricercata icona di stile Maria Di Biase e il conclamato intellettuale Corrado Nuzzo", che parleranno a tutto tondo delle vacanze (e dei vacanzieri), toccando quindi manie, mode e tendenze di tutto ciò che ci aspetta in questo 2018.

Nonostante l'inserimento nel palinsesto, tutti i conduttori coinvolti in Summer Club hanno avuto esperienze radiofoniche, anche nella stessa Rai. L'ex iena Mauro Casciari può vantare una carriera che ha toccato alcune delle emittenti più famose, come Radio Italia Network, Radio Deejay o RDS. Per quel che riguarda la coppia Nuzzo-Di Biase, l'attività radiofonica è rimasta circoscritta in Rai, con Zazarazà (con la sola Maria Di Biase) e Black Out, a dispetto delle numerose partecipazioni al fianco della Gialappa's o delle interpretazioni cinematografiche, con Vengo anch'io che li ha visti come attori protagonisti, registi e sceneggiatori.

Rimanete sintonizzati su Radiospeaker.it per non perdervi nessuna notizia del settore radiofonico.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro