HomeMagazineRadio NewsRai Radio 2 mostra le novità post-Natale

Rai Radio 2 mostra le novità post-Natale

Rai Radio 2 è pronta a ripartire subito dopo il Natale: ecco tutte le novità del palinsesto dei prossimi giorni, dagli Autogol a Serena Autieri passando per... Nek.

Rai Radio 2 mostra le novità post-Natale

Passato il Natale, ma non ancora tutte le feste, le radio italiane stanno pubblicando tutti gli aggiornamenti dei propri palinsesti. Fra questi c’è anche Rai Radio 2, che già da oggi proporrà qualcosa di nuovo.

I primi a debuttare saranno Giada Pari e Andrea Santonastaso, con Gli Invischiati Speciali. Il punto di partenza della trasmissione sarà rispondere a una domanda ben precisa: “che facciamo per queste feste?”, come riportato nella descrizione sul sito Rai. Il programma partirà questa sera e durerà per tre ore (dalle 21.00 alle 24.00).

Rai Radio 2 riparte dopo Natale

Nek avrà la possibilità avere un suo spazio radiofonico, come conduttore. Al fianco di Andrea Delogu e Carolina Di Domenico sarà al timone di Alza la radio, nella mattinata di Rai Radio 2, dalle 10.35 alle 12.00 nella settimana che va dal 4 all’8 gennaio 2021. L’argomento principale sarà la musica dei grandi artisti italiani, che Nek incontrerà nel corso della trasmissione.

Un altro aggiornamento è relativo a Serena Autieri, che condurrà La Serendipity, nell’orario occupato attualmente da La Versione delle Due (14.00 – 16.00). Al centro della trasmissione ci sarà la fortuna, soprattutto quella inaspettata quando magari si cerca qualcos’altro. Anche in questo caso si tratta di una programmazione speciale, e sono previste infatti solamente 5 puntate.

Gli Autogol su Rai Radio2

Infine abbiamo Gli Autogol, che a distanza di pochi giorni dall’addio a Radio 105 passano a Rai Radio 2. Lo comunicano sulla pagina Facebook della Radio, dove parlano della loro invasione su Radio 2. Il loro programma partirà la settimana prossima, il 4 gennaio 2021 e si chiamerà proprio “L’invasione di Radio 2”.

Ecco il video pubblicato sulla pagina Facebook di Rai Radio 2 in cui il trio Hackera il sito della radio.

Gli Autogol su Rai Radio2!

L’invasione de Gli Autogol” sta arrivando a Rai Radio2!Dal 4 gennaio in diretta, dalle ore 12:00 alle 14:00, anche in diretta video su > bit.ly/GuardaCheRadio

Posted by Rai Radio2 on Monday, December 28, 2020
Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è una palestra”

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è…

Sono arrivati! … I Supereroi della Superstation

Sono arrivati! … I Supereroi della Superstation

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Articoli recenti

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Radio Bau & Co, La web radio dedicata a chi ama gli animali

Radio Bau & Co, La web radio dedicata…

Radio Antidoto, la storia del progetto di Diego Repetto

Radio Antidoto, la storia del progetto di Diego…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.