HomeMagazineRDS 100% Grandi Successi ON AIR dal Prima Café

RDS 100% Grandi Successi ON AIR dal Prima Café

RDS 100% Grandi Successi ON AIR dal Prima Café

RDS 100% Grandi Successi dà il via ad un progetto di partnership che permetterà di portare la radio fuori dalla radio, in location d’eccezione e nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e distanziamento, con musica 100% grandi successi, intrattenimento e voci e volti noti della diretta radiofonica.

Tra fine settembre e inizio ottobre RDS “trasloca” alcune fasce di conduzione al Prima Café di Milano, in Corso Garibaldi 73 dove trasmetterà on-air da una postazione costruita ad hoc all’interno della location. Le dirette saranno distribuite su due settimane, dal 21 settembre al 4 ottobre e nella fascia di conduzione tra le 19 e le 22. Dal lunedì al giovedì Giuditta Arecco e Filippo Firli intrattengono gli ascoltatori con le notizie più curiose e i trend della giornata, con le classifiche italiane e internazionali e interviste a popstar. Venerdì e sabato sono Chiara De Pisa e Beppe De Marco a condurre nella fascia oraria, dando ampio spazio a meteo e viabilità con suggerimenti sulle mete preferite nel fine settimana dagli italiani. Anche la domenica è prevista la diretta dal locale, con protagonista Paolo Piva in diretta dalle 17 alle 21. Tutti gli speaker invitano gli ascoltatori a raggiungerli per vivere insieme momenti sorprendenti e unici nel nuovo Prima Café.

Il 9 ottobre la voce di Tutti Pazzi per RDS – Rossella Brescia – è madrina e presentatrice dell’RDS Unplugged con Max Gazzè, esibizione live a porte chiuse che potrà essere seguita in diretta streaming sul profilo Instagram da tutti i fan dell’artista e da tutti gli ascoltatori dell’emittente.

Fondata nel 1978, RDS 100% Grandi Successi è ad oggi una entertainment company a 360° capace di sfruttare a pieno tutte le opportunità di incontro, intrattenimento e coinvolgimento del pubblico, protagonista di un processo di evoluzione digitale che, guardando al futuro, risponde ai bisogni attuali degli oltre 22.330.000 followers intrattenendoli, facendo ascoltare loro il 100% dei grandi successi e facendogli vivere esperienze uniche e sempre più personalizzate e costruite ad hoc.

Prima Café è il locale elegante e cosmopolita nel cuore della Milano bohemien aperto a giugno da Prima Assicurazioni come importante investimento sul brand fuori dagli schemi e ulteriore dimostrazione della capacità della tech company specializzata in polizze auto, moto e furgone di saper stare vicina ai propri clienti.

La concessionaria RDS Advertising, in collaborazione con la Factory di RDS 100% Grandi Successi, crea e sviluppa progetti di comunicazione integrata per i propri clienti, in grado di generare coinvolgimento e interazione con attività pensate per fare leva sul forte legame emotivo e di fiducia dell’audience con il brand RDS 100% Grandi Successi e gli speaker. Il pubblico e il brand partner diventano i veri protagonisti delle attività e di un progetto pensato considerando le esigenze e le specificità di entrambi. Il progetto di Prima Cafè sfrutta infatti le soluzioni tecnologiche e le piattaforme più avanzate per creare uno storytelling rossmediale: gli elementi della narrazione vengono sistematicamente separati e diffusi tramite i diversi canali di comunicazione con lo scopo di creare un’esperienza di intrattenimento complessiva in cui ogni canale dà un contributo specifico.

Ufficio stampa RDS 100% Grandi Successi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.