HomeMagazineCuriosità RadiofonicheRoberto Ferrari: parte il tour per l’estate 2018

Roberto Ferrari: parte il tour per l’estate 2018

Per festeggiare i 30 anni di carriera, quest’estate Roberto Ferrari porterà la musica di Radio Deejay nelle piazze italiane.

Il tour estivo del conduttore di “Ciao Belli” su Radio Deejay partirà giovedì 28 giugno a Lignano Sabbiadoro, ed è composto da ben dieci date, come quella di martedì 14 agosto a San Benedetto del Tronto. L’intento è quello di trasformare le piazze italiane in vere e proprie discoteche a cielo aperto, per ridere e ballare tutti insieme.

A partire dalla data zero a Lignano Sabbiadoro, ad affiancare il conduttore di “Ciao Belli” nelle dieci serate ci saranno il comico Andrea Sambucco (conosciuto meglio come “Ruggero de I Timidi”, noto per aver preso parte a programmi come “Zelig” e “Colorado” su Mediaset) e la musica di Dj Shorty. Tra le città interessate dal tour estivo, ci sono anche Alassio, Pesaro, Comacchio, Lugano, Cefalù, Terracina e Piombino.

Roberto Ferrari approda a Radio Deejay nel 1989, e oggi è in onda dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00, insieme a Dj Angelo. Oltre a essere un grande appassionato di radio, ha un debole per lo spazio e le canoe. Nel 1997 infatti è entrato nel Guinnes dei primati per aver percorso in canoa oltre 222 km in un giorno, nelle acque ferme dell’Idroscalo di Milano.  

Il suo tour estivo parte giovedì 28 giugno in Piazza Marcello d’Olivo, a Lignano Sabbiadoro, per maggiori informazioni su date e location consigliamo di tenere d’occhio la Pagina Facebook ufficiale di Roberto Ferrari.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Palladio Acoustics: un banco mixer alla migliore Web Radio!

Palladio Acoustics: un banco mixer alla migliore Web…

R101 dalle cime innevate con "Quota 101" al manto erboso con "R101 Rugby"

R101 dalle cime innevate con "Quota 101" al…

Radio 24 compie 18 anni e Diciotto persone possono assistere alle Dirette

Radio 24 compie 18 anni e Diciotto persone…

Articoli recenti

La Notte dei Ricercatori: la maratona radiofonica di Raduni

La Notte dei Ricercatori: la maratona radiofonica di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.