HomeMagazineRTL 102.5 è la grande casa delle feste italiane: Natale a “Case connesse e il capodanno “Big & Bang”

RTL 102.5 è la grande casa delle feste italiane: Natale a “Case connesse e il capodanno “Big & Bang”

Il 24-25-26-31 Dicembre e il 1 Gennaio collegamenti zoom e telefonate in diretta con gli ascoltatori e tanti regali per tutti.

RTL 102.5 è la grande casa delle feste italiane: Natale a “Case connesse e il capodanno “Big & Bang”

RTL 102.5 è la grande casa delle feste italiane

Dopo l’enorme successo dello scorso anno, RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, è pronta a celebrare  le festività con la sua grande community: una grande festa natalizia, a “Case Connesse”, per 3 giorni consecutivi e, per l’ultimo giorno dell’anno, un’esplosione di musica e grandi ospiti con “BIG & BANG”, il Capodanno di RTL 102.5!

Il 24, 25 e 26 dicembre i microfoni di RTL 102.5 saranno aperti a tutti coloro che vorranno fare gli auguri ad amici e parenti in radiovisione, anche attraverso zoom, e con la possibilità di ricevere un regalo in diretta.  Su RTL 102.5 PLAY è possibile trovare tutte le informazioni per prenotare il proprio collegamento zoom con RTL 102.5.

Il 31 dicembre, invece, l’appuntamento sarà con “BIG & BANG”, il Capodanno di RTL 102.5: in diretta, dalle 19, dai nostri studi di Milano e Roma, la migliore musica e grandi ospiti per festeggiare insieme la gioia dell’inizio del nuovo anno. La serata sarà in contemporanea su Radio Zeta e in diretta streaming su RTL 102.5 PLAY.

Tutta l’Italia sarà collegata a reti unificate per un grande show live in cui gli ascoltatori saranno, grazie ai collegamenti in diretta, i veri  protagonisti del Capodanno “BIG & BANG”. 
I festeggiamenti proseguiranno anche il primo giorno del nuovo anno, con i microfoni aperti per scambiarsi gli auguri.Saremo tantissimi e sarà bellissimo!

È possibile trovare tutte le informazioni su RTL 102.5 PLAY. RTL 102.5 è in radiovisione sul canale 36 del DTT, sul 736 di SKY e in streaming su RTL 102. PLAY.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.