HomeMagazineRtl 102.5 trasmetterà in diretta il Concerto di Natale

Rtl 102.5 trasmetterà in diretta il Concerto di Natale

Mercoledì 24 dicembre dalle 21.00 RTL 102.5 trasmetterà la ventiduesima edizione del tradizionale Concerto di Natale dall’Auditorium Conciliazione di Roma . La serata sarà seguita per RTL 102.5 da Angelo Baiguini e Valeria Benatti.

Dalle 23.15  collegamento con la comunità Exodus di Milano per la diretta radiofonica della Santa Messa di Natale celebrata da Don Antonio Mazzi.

Sul palco del concerto un cast composto da grandi artisti italiani ed internazionali accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio e dal Maestro collaboratore Diego Basso.

Questo il grande cast: Alessandra Amoroso, Renzo Arbore, Dolcenera, Steve Edwards, Imany, Alice Mondia, Mariella Nava, Ce Ce Rogers, Daniele Ronda, Bob Sinclair, Patti Smith con la figlia Jesse, Sugarpie & THE Candymen, Suor Cristina e Le Winx. Con loro presenti anche l’Every Praise Gospel Choir di David Bratton, l’Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche del Teatro dell’Opera di Roma diretto dal M°Sciutto.

Anche per questa edizione IL Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà che quest’anno andrà a favore della “Fondazione Don Bosco Nel Mondo”.

Il progetto di quest’anno, denominato“Niños de Plomo”(Bambini di piombo) ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell’apprendimento e nello sviluppo educativo, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao ,il porto di Lima, fortemente inquinati dalla presenza di piombo nel sangue. Per donare 2 euro sms al 45508 o da rete fissa 2 e 5 euro fino al 28 dicembre.

 

Ufficio Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.