HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 abbraccia gli sport invernali: è Radio Partner della FISI

RTL 102.5 abbraccia gli sport invernali: è Radio Partner della FISI

Quella tra radio e sport, si dimostra spesso una combinazione vincente.

Collegamenti in diretta, interviste, pillole informative e rubriche ad hoc. Per RTL 102.5 è in arrivo un’importante collaborazione in ambito sportivo, l’emittente è Radio Partner della Federazione Italiana Sport invernali (FISI) per la stagione 2019/2020.

L’inizio della stagione è previsto per il 26 ottobre, a Sölden (nota località sciistica nella regione del Tirolo), e RTL 102.5 è pronta a seguire da vicino le varie discipline invernali. Il tutto, con la mente che vola già verso Milano-Cortina 2026. 

All’interno della fascia domenicale di “Non Stop News”, si alterneranno 15 rubriche informative su slittino, biathlon, bob e scii alpino, mentre nel corso della settimana gli ascoltatori potranno seguire le pillole informative a cura della FISI, per approfondimenti sugli sport invernali più amati.

RTL 102.5 racconta gli sport invernali con FISI 

La musica di RTL 102.5 allieterà inoltre il pubblico nel corso delle tappe italiane del Campionato del Mondo di sci alpino, con collegamenti in diretta dalle piste. Ai microfoni della radio, ci sarà oltretutto la sciatrice e campionessa olimpica Sofia Goggia, per parlare non solo di sport, ma per raccontarsi attraverso musica, viaggi ed esperienze.

RTL 102.5 si prepara dunque ad abbracciare gli sport invernali, nell’ottica di coinvolgere ed informare i suoi ascoltatori. 

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

I fratelli Maisano in coppia nel weekend di R101

I fratelli Maisano in coppia nel weekend di…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.