HomeMagazineSpeaker-Oroscopo: le Radio-Previsioni di Daniela Zagarola

Speaker-Oroscopo: le Radio-Previsioni di Daniela Zagarola

Vedo, vedo…ma non è mica una palla di cristallo, è lo Speaker-Oroscopo! Perchè noi speaker si sa, mica ci facciamo influenzare dalle stelle, però se Giove è positivo magari la Demo la mandiamo tra un mese!

Certo la vita ce la costruiamo noi (mi verrebbe da dire cn le nostre mani, ma in questo caso è più giusto dire con la nostre voce), però per esperienza personale vi posso dire che capita frequentemente di ricevere buone nuove proprio quando Mercurio (pianeta della comunicazione) si trova in buon aspetto a Giove e magari forma un trigono (aspetto eccellente) con Marte e Venere. Insomma, senza scendere nel dettaglio con questi termini astrologici che rischiano solo di metterci una gran confusione in testa. Cosa succederà nei prossimi mesi? Quali sono gli speaker più favoriti dalle Stelle?

Direi di partire da ciò che è successo nelle ultime settimane, analizzando l’oroscopo degli speaker della vario radio locali, regionali e nazionali:

Partiamo dal caso recentissimo dell’ex voce di Subasio, Roberta Calce: Roberta è nata sotto il segno dell’Ariete (volevo calcolarle il quadro astrale ma su facebook manca l’anno di nascita) , per cui mi limito alle previsioni generiche. In questo momento L’Ariete, così come Cancro, Capricorno e Bilancia sono nel bel mezzo di una battaglia planetaria; Giove in questione fino a Giugno è in Ariete e quindi porta grandi possibilità nel lavoro, ma si scontra con Plutone e Saturno opposto nel segno della Bilancia, Saturno è il pianeta delle scelte, delle grandi prove e dei cambiamenti, in questo caso direi piuttosto forzati, per l’ex speaker di Subasio, però non escludo colpi di fortuna nelle prossime settimane.

Essendo questo il momento dei segni di fuoco: Ariete (anche se contrastato da Saturno), Sagittario e Leone, proprio del Leone Fabio Calvari volevo parlarvi, approdato in questi giorni nella Radio romana “Manà Manà”, l’ex voce di Radio Globo è baciato dalla sorte e le stelle sostengono ogni sua nuova avventura artistica, poi da Giugno, le cose saranno un pò meno rosee poichè Giove passerà dal segno amico dell’Ariete al segno del Toro, con il quale il Leone sembra avere uno scontro sempre aperto.

E a proposito di Giove in Toro da Giugno saranno favoriti i segni di terra:  Toro, Vergine e Capricorno e finalmente anche il povero cancro tornerà a respirare un pò dopo diversi mesi veramente difficili a causa dei tanti pianeti in Ariete appunto… Buone nuove dunque per i tre conduttori di DimensioneSuonoRoma: Renzo di Falco (Toro), Giorgio D’Ecclesia (Vergine) e Viviana Rapisarda (Capricorno)… Cari colleghi fate girare demo e curriculum poichè sono davvero possibili grandi colpi di Fortuna!

Nel prossimo Speaker-Oroscopo, il quadro astrale completo  dei conduttori. Intanto un bacio e aspetta.. come chiudo? Branko dice… “Un saluto dalle Stelle” Azus: ” Le stelle di Azus vi augurano una buona giornata!” e io? Bè il mio ascendente Acquario reclama originalità!

Arrivederci, e che le stelle risplendano nella vostre voce, accompagnando la musica e il clock della vostra essenza!

Previsioni a cura di Daniela Zagarola

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.