HomeMagazineRadio News“Sta Scrivendo…” di Stefano Piccirillo arriva al palazzo del Consiglio Regionale Campania

“Sta Scrivendo…” di Stefano Piccirillo arriva al palazzo del Consiglio Regionale Campania

“Sta Scrivendo…” di Stefano Piccirillo arriva al palazzo del Consiglio Regionale Campania

Prosegue il tour di presentazione di “Sta Scrivendo…”, il nuovo romanzo del conduttore radiofonico Stefano Piccirillo pubblicato alla fine dello scorso anno. Prossima tappa, il Palazzo del Consiglio Regionale Campania del Centro Direzionale di Napoli, dove il 10 aprile Stefano Piccirillo parlerà del suo romanzo nell’ambito di una giornata in cui si toccherà nello specifico il tema “amore e salute”.

Un piccolo grande traguardo per lo scrittore Stefano Piccirillo, già speaker di Radio Kiss Kiss, che il 10 aprile alle 10:30 nella sala Nassirya del palazzo del Consiglio Regionale Campania del Centro Direzionale Napoli racconterà il suo libro all’interno di una giornata in cui ci si concentrerà sull’importanza dei sentimenti anche nell’ambito della medicina.

Durante la mattinata interverranno anche il consigliere regionale Pasquale Di Fenza e la dottoressa in scienze motorie Francesca Mascolo.

Stefano Piccirillo porta “Sta Scrivendo…” al Palazzo del Consiglio Regionale Campania: “Parleremo di amore e salute”

Parleremo dei sentimenti, in particolare, in quell’occasione, di una storia d’amore, di mancanza e di quanto la musica e l’amore possano essere d’aiuto anche ai pazienti ci ha spiegato l’autore in esclusiva – Il libro può essere pedagogico non solo per chi vive una vita difficile a livello di salute ma quanto l’amore giochi un ruolo fondamentale nella salute. C’è la correlazione fra letteratura e salute grazie anche agli altri ospiti che parleranno del ruolo dell’amore nel sociale e nella medicina“.

Una storia toccante, vera, gioiosa, ma allo stesso tempo delicata ed emotiva, quella raccontata in “Sta Scrivendo…”, che rappresenta anche l’altro lato di un disc jockey, il protagonista della storia che, nonostante i dolori personali, riesce ad essere al servizio dei suoi ascoltatori quando è in onda.

Appuntamento quindi per mercoledì 10 aprile dalle 10:30 presso la sala Nassirya del Palazzo del Consiglio Regionale Campania del Centro Direzionale di Napoli. Il romanzo di Stefano Piccirillo è disponibile in libreria e online in tutti i principali store.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Musica e Podcast: nasce ForTune, la nuova app per ascoltare la Radio

Musica e Podcast: nasce ForTune, la nuova app…

“The Radio Dreamers”: i grandi della radio italiana si raccontano a Milano

“The Radio Dreamers”: i grandi della radio italiana…

Albertino lascia Radio Deejay con una lettera commovente

Albertino lascia Radio Deejay con una lettera commovente

Articoli recenti

In Slovacchia il parlamento chiude la Radio e la TV pubblica

In Slovacchia il parlamento chiude la Radio e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.