HomeMagazineDino Brown lascia Radio Piterpan

Dino Brown lascia Radio Piterpan

Dino Brown lascia Radio Piterpan

Il viaggio nella musica da ballo lascia Radio Piterpan. Stiamo parlando del programma “La Storia della Dance”, condotto da Dino Brown sull’emittente veneta nel weekend.

Un appuntamento con i segreti e le chicche del decennio musicale intramontabile, da cui sono nate diverse compilation arrivate al vertice della classifica italiana di vendita (dati ufficiali Fi.Mi.)

Queste le parole del dj sui social: Dopo 2 anni di “onorato servizio”, questo Weekend va in onda l’ultima puntata de “La Storia della Dance” su Radio Piterpan. Ringrazio tutte le persone dello staff con il quale ho avuto il piacere di collaborare che mi hanno accolto come un fratello. Ci tengo a ringraziare in modo particolare un super professionista come il Dj Maxwell (che mi ha supportato in questa breve ma intensa avventura) e anche (e soprattutto) gli amici del Veneto e del Friuli che mi hanno seguito con tanto affetto. Nonostante siano stati anni non facili a causa della pandemia, mi sono trovato molto bene in un gruppo affiatato e pieno di energia. Ho preso la decisione di andarmene per dedicarmi a tempo pieno ad altri progetti che nasceranno in futuro. Per ciò che riguarda tutto il resto, si riparte carichissimi il 6 Settembre su One Dance Italia e One Dance Ticino con tante novità… Mai come in questo caso “Stay Tuned”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.