HomeMagazineRadio News"Teste di Casting", lo Zoo di 105 approda su Italia Uno

"Teste di Casting", lo Zoo di 105 approda su Italia Uno

Teste di casting zoo di 105 italia uno

Lo Zoo di 105 approda su Italia Uno. A partire dal 27 marzo, i fedelissimi del programma più irriverente della radiofonia italiana avranno la possibilità di seguire Marco Mazzoli e soci anche in tv con il nuovo format “Teste di Casting”, ideato dallo speaker Paolo Noise.

Si tratta di una striscia quotidiana della durata di 5 minuti in onda alle 13.50, subito dopo l’appuntamento con Sport Mediaset, dove personaggi di ogni genere pronti a dimostrare il meglio di sé e sfidarsi per conquistare un posto nella squadra dello Zoo di 105.

Alla conduzione i protagonisti dello Zoo, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Fabio Alisei.

La breve durata della trasmissione è dettata dalla decisione di non sovrappore radio e televisione, visto che “Teste di Casting” e lo Zoo di 105 saranno in programmazione nella stessa fascia oraria.

Il format targato 105 rappresenta un primo passo per Mediaset intenzionata sempre più ad unire il comparto televisivo a quello radiofonico (formato da R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo e Radio 105) cercando di attirare anche i telespettatori verso i loro programmi più seguiti.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Oggi è di nuovo una bellissima giornata per Linus

Oggi è di nuovo una bellissima giornata per…

Radio 105: Un Altro Pianeta è il Nuovo Spot dell’emittente

Radio 105: Un Altro Pianeta è il Nuovo…

Lutto David Bowie: il saluto delle Radio italiane

Lutto David Bowie: il saluto delle Radio italiane

Articoli recenti

La radio conquista Gen Z e Alpha: un giovane su 4 la ascolta regolarmente

La radio conquista Gen Z e Alpha: un…

#RadioInAuto: la campagna di Confindustria Radio Televisioni per garantire la radio in auto tra FM, DAB e IP

#RadioInAuto: la campagna di Confindustria Radio Televisioni per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.