HomeMagazineRadio NewsTommaso Paradiso vittima degli scherzi di RDS

Tommaso Paradiso vittima degli scherzi di RDS

Ogni mattina RDS tiene compagnia agli ascoltatori dalle 5 alle 9 con Tutti pazzi per RDS, con quattro ore di programmazione ricca di musica, sketch e scherzi telefonici: l’ultima vittima, in ordine di tempo, è stata Tommaso Paradiso.

Contattato telefonicamente da Scylla Mazza della Policeporn, alias Francesca Manzini, il frontman dei Thegiornalisti è stato interrogato riguardo alcune sue presunte navigazioni a luci rosse su siti dai nomi vagamente comici e non troppo credibili, in ogni caso negate fermamente dal cantante.

Nonostante Tommaso Paradiso abbia affermato di essere estraneo a tutto questo, la Manzini lo ha interrogato insistentemente, dichiarando anche di avere prove a testimonianza di frequentazione di siti porno da parte del cantante, così come di scambi di video hard su Whatsapp.

RDS: lo scherzo radiofonico a Tommaso Paradiso  

Dopo aver fatto fare a Tommaso Paradiso un “verbale telefonico” e avergli strappato una dichiarazione, Francesca Manzini ha svelato che in realtà si trattava semplicemente di uno scherzo di Tutti pazzi per RDS e che, ovviamente, di vero non c’era assolutamente nulla.

Il cantante che Thegiornalisti non l’ha presa male e anzi, è sembrato divertito da questa vicenda così surreale. Rossella Brescia ha poi ricordato che il 27 giugno il gruppo sarà ospite a RDS: gli controlleranno la cronologia del telefono?

Potete trovare qui il video con tutto lo scherzo a Tommaso Paradiso. 

Radiospeaker.it

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A marzo calo degli investimenti pubblicitari

A marzo calo degli investimenti pubblicitari

I 5 speaker più seguiti sui social di RDS

I 5 speaker più seguiti sui social di…

Articoli recenti

A marzo calo degli investimenti pubblicitari

A marzo calo degli investimenti pubblicitari

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.