HomeMagazineRadio NewsTurisanda con Radio Monte Carlo a Umbria Jazz

Turisanda con Radio Monte Carlo a Umbria Jazz

Turisanda con Radio Monte Carlo a Umbria Jazz

Una partnership che si rinnova quella tra Turisanda 1924 – il brand più longevo del turismo italiano, prossimo ai 100 anni di storia – e Radio Monte Carlo – la radio italiana del Principato di Monaco che fin dalla sua nascita nel lontano marzo del 1966 si propone di fare “Musica di Gran Classe” – basata sulla stima reciproca e su una comunanza di intenti molto chiara.

Turisanda raccoglie, infatti, viaggiatori high spending e alla ricerca di esperienze uniche ed esclusive, offrendo un atelier di proposte per vacanze su misura e con una intrinseca e autentica componente di charme. La stessa che distingue da sempre il target degli ascoltatori di Radio Monte Carlo con cui è nata la volontà di sponsorizzare in esclusiva, fino al 31 dicembre 2022, Voyage Voyage, la web radio di Radio Monte Carlo dedicata ai viaggiatori.

Racconti, experience, nuove destinazioni, incontri con professionisti del settore, suggerimenti da viaggiatori esperti sono i protagonisti della web radio. Ascoltabile attraverso il sito e l’app ufficiale dell’emittente, Voyage Voyage powered by Turisanda trasporta l’ascoltatore nel mondo dei viaggi, che diventano protagonisti insieme ai brani che lo accompagnano in atmosfere lontane, con la raffinatezza musicale tipica di Radio Monte Carlo.

La partnership ra Turisanda 1924 e Radio Monte Carlo

La sponsorizzazione in esclusiva del canale digitale è solo una delle tappe di un percorso che si articolerà nel corso dell’anno e che, passando per l’evento Vinitaly and the City di aprile, oggi porta a condividere un’occasione che unisce le passioni di entrambi: Umbria Jazz, in programma a Perugia dall’8 al 17 luglio. Radio Monte Carlo, che sarà la radio ufficiale del Festival, in quei giorni da una speciale postazione allestita nel cuore della città (in Piazza Italia) farà vivere a tutti gli ascoltatori una emozionante esperienza grazie ai programmi in diretta e alle interviste che si susseguiranno per tutto il periodo del Festival.

Turisanda, in particolare, sponsorizzerà i seguenti programmi in diretta da Perugia: “Due come noi” con Rosaria Renna e Max Venegoni, “Happy Together” con Isabella Eleodori e Alberto Davoli, “Take it easy” con Tamara Donà e Giancarlo Cattaneo e “Monte Carlo Nights”, il programma di Nick the Nightfly.

Secondo lo scrittore francese Marcel Proust “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi” per questa nuova collaborazione aggiungiamo anche nuove orecchie, per ascoltare Voyage Voyage, la webradio powered by TURISANDA.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

La Regione Sardegna promuove il sardo nelle Radio

La Regione Sardegna promuove il sardo nelle Radio

Nasce un Comitato Scientifico per i 100 anni di radio e i 70 anni di televisione

Nasce un Comitato Scientifico per i 100 anni…

Articoli recenti

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Svizzera, Alessio Petralli critica la dismissione dell’FM: “Così la radio perde ascoltatori e qualità”

Svizzera, Alessio Petralli critica la dismissione dell’FM: “Così…

Radio 24 a Made Expo 2025: dirette, innovazione e sostenibilità dal cuore della fiera di Milano

Radio 24 a Made Expo 2025: dirette, innovazione…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.