HomeMagazineProgrammi & Radio Shows“Tutti Nudi” su Radio2 è tutto da sbirciare

“Tutti Nudi” su Radio2 è tutto da sbirciare

Pippo Lorusso, Antonio Mezzancella e DJ Osso di Rai Radio2 sono finalmente in Radiovisione su YouTube con "Tutti Nudi". E si travestono da Village People.

“Tutti Nudi” su Radio2 è tutto da sbirciare

Da poche settimane è partita ufficialmente la Radiovisione di Rai Radio2 su YouTube; alcuni programmi, fra cui “Numeri Uni” con Mauro Casciari, Nuzzo & Di Biase, sono finalmente visibili oltre che ascoltabili. Anche “Tutti Nudi” con Pippo Lorusso, DJ Osso e Antonio Mezzancella è in radiovisione il Sabato pomeriggio.

Potrete finalmente osservare tutto quello che accade nella nuova Sala D di Via Asiago 10 a Roma e scoprire se i 3 conduttori sono davvero Tutti Nudi in diretta.

Forse in occasione delle “prime volte” in radiovisione (o forse vanno sempre in onda così ma non potevamo saperlo prima), sabato scorso i 3 erano travestiti da Village People e hanno aperto cantando una versione di YMCA tutta loro.

Certo, col caldo che fa non dev’essere stato facile andare in onda con quei costumi, cappelli e parrucche per più di due ore; i tre conduttori comunque sono riusciti, anche su YouTube, a portare quella ventata di spensieratezza e tante risate di cui tanto abbiamo bisogno.

Non ci resta che aspettare il prossimo sabato per vedere (nel vero senso della parola) come si presenteranno in Radiovisione i “Tutti Nudi” di Rai Radio2; intanto possiamo tornare a guardare le vecchie puntate che restano salvate in podcast sul canale YouTube di Rai Play.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite facebook!

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite…

Le attrezzature per una web radio professionale

Le attrezzature per una web radio professionale

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.