HomeMagazineRadio NewsVirgin Radio è radio ufficiale del Firenze Rocks 2022

Virgin Radio è radio ufficiale del Firenze Rocks 2022

Virgin Radio è radio ufficiale del Firenze Rocks 2022

Era già così per le edizioni 2020 e 2021 che però sono state cancellate. Confermate le nuove date, è arrivata anche la notizia che Virgin Radio è radio ufficiale del Firenze Rocks, che si terrà alla Visarno Arena dal 16 al 19 giugno 2022.

Il Firenze Rocks è un festival che da anni si svolge nel capoluogo toscano a giugno, ospitando i protagonisti della musica con concerti ogni giorno. Molti i grandi nomi che hanno calcato lo stage: i Tool, gli Aerosmith, i Cure, Eddie Vedder, per citarne alcuni.

Anche quest’anno la line up è in aggiornamento: al momento hanno confermato la loro presenza Greenday e Muse, rispettivamente headliner del 16 e 17 giugno. Si dovrà aspettare ancora un po’ per le altre presenze, ma sulla voce del festival non ci sono dubbi: sarà quella di Virgin Radio. Ormai padrona di casa dell’evento da diversi anni, ci racconterà le emozioni del palcoscenico ogni giorno.

L’ultimo Firenze Rocks risale al 2019 e non ci si aspettava che venisse rimandato per ben due volte causa pandemia. La voglia di ripartire e divertirsi, dunque, è raddoppiata. Virgin Radio, che conosce bene il festival e fa parte della famiglia del Firenze Rocks da tempo, farà divertire i fan della musica e della radio. Nelle scorse edizioni abbiamo assistito alle dirette durante le giornate del festival e ai dj set. Sono state tante le interviste ai cantanti ai microfoni di Virgin Radio e sono bellissime le gallerie fotografiche con i momenti più significativi del festival. Possiamo prepararci al meglio grazie al repertorio degli scorsi anni e aspettarci grandi cose dall’edizione del 2022, potendo contare sulla voce di Virgin Radio!

Giulia Gullaci

Giulia Gullaci

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL Radio Tv

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL…

Articoli recenti

Alan Caligiuri passa a Radio LatteMiele

Alan Caligiuri passa a Radio LatteMiele

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno contribuito al ritorno alla normalità

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno contribuito…

Dati d’ascolto: La radio riprende a volare negli ascolti in Italia

Dati d’ascolto: La radio riprende a volare negli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.