HomeMagazineRadio NewsVirgin Radio è radio ufficiale del Firenze Rocks 2022

Virgin Radio è radio ufficiale del Firenze Rocks 2022

Virgin Radio è radio ufficiale del Firenze Rocks 2022

Era già così per le edizioni 2020 e 2021 che però sono state cancellate. Confermate le nuove date, è arrivata anche la notizia che Virgin Radio è radio ufficiale del Firenze Rocks, che si terrà alla Visarno Arena dal 16 al 19 giugno 2022.

Il Firenze Rocks è un festival che da anni si svolge nel capoluogo toscano a giugno, ospitando i protagonisti della musica con concerti ogni giorno. Molti i grandi nomi che hanno calcato lo stage: i Tool, gli Aerosmith, i Cure, Eddie Vedder, per citarne alcuni.

Anche quest’anno la line up è in aggiornamento: al momento hanno confermato la loro presenza Greenday e Muse, rispettivamente headliner del 16 e 17 giugno. Si dovrà aspettare ancora un po’ per le altre presenze, ma sulla voce del festival non ci sono dubbi: sarà quella di Virgin Radio. Ormai padrona di casa dell’evento da diversi anni, ci racconterà le emozioni del palcoscenico ogni giorno.

L’ultimo Firenze Rocks risale al 2019 e non ci si aspettava che venisse rimandato per ben due volte causa pandemia. La voglia di ripartire e divertirsi, dunque, è raddoppiata. Virgin Radio, che conosce bene il festival e fa parte della famiglia del Firenze Rocks da tempo, farà divertire i fan della musica e della radio. Nelle scorse edizioni abbiamo assistito alle dirette durante le giornate del festival e ai dj set. Sono state tante le interviste ai cantanti ai microfoni di Virgin Radio e sono bellissime le gallerie fotografiche con i momenti più significativi del festival. Possiamo prepararci al meglio grazie al repertorio degli scorsi anni e aspettarci grandi cose dall’edizione del 2022, potendo contare sulla voce di Virgin Radio!

Giulia Gullaci

Giulia Gullaci

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.