HomeMagazineVirgin Radio Generation diventa “visual”

Virgin Radio Generation diventa “visual”

Virgin Radio Generation diventa “visual”

Continua l’avanzata della radiovisione italiana e un altro programma sfonda le onde dell’etere per diventare “visual“: parliamo di Virgin Radio Generation.

Virgin Radio Generation di Andrea Rock

Virgin Radio Generation è il programma in onda dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20, su Virgin Radio. Una trasmissione condotta da Andrea Rock che si presenta come “un ponte tra il mondo dei millennials e quello degli adulti“, per usare le stesse parole con cui viene descritta sul sito web della radio.

Un contatto tra generazioni che prende vita grazie alla cultura rock contemporanea, filo conduttore del programma sull’emittente interamente dedicata al presente genere musicale.

Dal 7 novembre in versione “visual”

Di certo, rimanendo in tema di contemporaneità, Virgin Radio Generation non poteva sottrarsi alla diffusione in radiovisione, oggi sempre più attuale per moltissime emittenti. Dal 7 novembre, anche l’appuntamento del drive time di Virgin Radio Generation diventa quindi “visual“.

Per seguirlo basterà collegarsi alla Virgin Radio TV, il canale televisivo italiano disponibile sul satellite e in streaming, che già da anni vede protagonisti i disc jockey delle frequenze di Virgin Radio. Su Sky il canale è il 717, mentre su Tivùsat è il numero 68. Per lo streaming ci si potrà, invece, collegare al sito della radio.

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.