HomeMagazineWeb RadioWeb Radio Festival 2015: la Festa

Web Radio Festival 2015: la Festa

Web Radio Festival 2015: la Festa

Ogni festival degno di questo nome dovrebbe disporre di un’altrettanta festa che possa rappresentarlo a dovere. Il Web Radio Festival non è da meno, e prevede un party per il prossimo 14 giugno dalle 20:00 a mezzanotte.

Il party della seconda edizione del Web Radio Festival è così organizzato: aperitivi, musica live, esibizioni live dei finalisti categoria speaker maschile e speaker femminile, ospiti di Network Nazionali e Web Radio, dj set, performance live e la consegna dei premi per le categorie in gara.

L’evento, per la seconda volta, vuole raccontare, a suo modo, il mondo delle radio online e creare un confronto col sistema delle radio nazionali, i suoi protagonisti, e i suoi linguaggi. Il Web Radio Festival è ad ingresso libero, a Roma, in via Celsa 6.

Per quelli che non potranno essere presenti, l’evento sarà trasmesso in streaming audio/video dal sito webradiofestival.it

 

 

Articolo a cura di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

I 5 speaker più seguiti sui social di Radio 105

I 5 speaker più seguiti sui social di…

Articoli recenti

Jody Cecchetto debutta alla conduzione su RTL 102.5

Jody Cecchetto debutta alla conduzione su RTL 102.5

Jovanotti fa emozionare Alessandra Amoroso su RTL 102.5

Jovanotti fa emozionare Alessandra Amoroso su RTL 102.5

Il 13 Febbraio 2022 torna il World Radio Day

Il 13 Febbraio 2022 torna il World Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.