HomeMagazineWillwoosh a Radio Deejay con "A tu per Gu"

Willwoosh a Radio Deejay con "A tu per Gu"

Il nuovo acquisto di Zio Linus è davvero formidabile! Willwoosh, nome d’arte di Guglielmo Scilla, noto al pubblico di Youtube per le sue parodie e i suoi “sfoghi” divertenti, è in onda su Radio Deejay dallo scorso 3 maggio e il suo programma “A tu per Gu” sarà in onda da martedì a giovedì tra le 22:00 e le 23:30!

Poco più che ventenne, romano, in meno di due anni ha raggiunto più di 30 milioni di visualizzazioni su YouTube e adesso Conduttore Radiofonico di Radio Deejay!

Sul sito di Radio Deejay si legge: “chiacchiererà a ruota libera in un guazzabuglio di pareri, storie, riflessioni e appuntamenti del tutto inutili. Vitale che ci sia tu e che ci sia Gu. Però magari c’è pure qualcun altro….il programma infatti si chiama “A tu per Gu”, dove “Gu” sta per Guglielmo, il nome del nuovo protagonista della Radio del gruppo l’Espresso.

Di sicuro è apprezzabile come Guglielmo si sia “fatto da solo”, gli è bastata una webcam e una vetrina come Youtube per far esplodere la sua personalità e non gli sono servite “mani dall’alto” per arrivare lì dov’è arrivato, sono bastati i “click” di milioni di utenti, divertiti dal suo modo di comunicare. Possiamo considerarlo il primo personaggio radiofonico italiano scelto direttamente dal pubblico, in modo democratico.

Per chi ancora non lo conoscesse, ecco uno dei suoi ultimi video estratti dal suo Canale Youtube:

 

 

Articolo di Giorgio d’Ecclesia

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.