Radio Deejay: si avvicina la festa al Palalottomatica di Roma

Radio News

Radio Deejay: si avvicina la festa al Palalottomatica di Roma

Era il 1982 quando grazie al genio creativo Claudio Cecchetto nasceva Radio Deejay, una realtà che in questi anni ha saputo restare al passo coi tempi, creare una cerchia di ascoltatori fedelissimi, ammaliare il nuovo pubblico con la sua identity e coi suoi personaggi.

Tantissimi quelli che hanno iniziato a Radio Deejay, per rimanervi o per sbarcare poi nel mondo della televisione o della musica, con non poco successo: basti pensare a Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Albertino, Nicola Savino.

Nel 1994 è subentrato Linus al timone della nave, rimanendo in palinsesto anche come conduttore. Con lui il successo dell’emittente si è consolidato ed espanso, tra tradizione e innovazione, anche dal punto di vista degli speaker: quelli storici e speaker “della nuova generazione”, entrati on air a partire dagli anni duemila.

Con tutti questi personaggi che hanno fatto e fanno grande Radio Deejay, rendendola una emittente con una marcia in più, l’appuntamento è giovedì 25 febbraio dalle ore 21.00 al Palalottomatica di Roma.

In programma una grande festa per celebrare il 34esimo compleanno della radio.

Una festa con Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa, Flavio Tranquillo, Guido Bagatta, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane: insomma, tutte le voci che abbiamo stimato, ascoltato, ammirato, invidiato in questi anni. Le voci che ci hanno fatto compagnia, che ci hanno fatto innamorare della radio, a cui ci siamo ispirati.

Radio Deejay: one nation one station one love!

Articolo a cura di Giusy Dente