HomeMagazineRadio Lucrethia: la migliore Musica dagli anni 70 ad oggi

Radio Lucrethia: la migliore Musica dagli anni 70 ad oggi

Chi è che non vorrebbe come sottofondo musicale nel proprio ufficio e/o in un esercizio 
commerciale Radio Lucrethia?

Lucrethia è la web radio che ti offre la miglior musica dagli anni 70 ad oggi, una qualità audio invidiabile e la totale assenza di spot pubblicitari, per questo siamo sicuri di farvi un bel regalo nel farvela conoscere meglio.

Radio Lucrethia è una creazione di Checco Bontempi, produttore discografico internazionale con molti successi a suo attivo, che negli anni 80 come Lee Marrow realizzò Shanghai, Sayonara, Don’t Stop The Music (che per un periodo fu anche sigla di DeeJay Television presentata da Jovanotti) e molti altri successi anche con pseudonimi diversi e negli anni 90 compose e produsse The Rhythm Of The Night e molte altre canzoni per l’artista Corona, quindi andiamo proprio sul sicuro.

La giornata di Lucrethia è semplice e molto gradevole, tutti i giorni alle ore 07.00 – 09.00 – 11.00 potrete ascoltare l’almanacco del giorno, dalle ore 08.00 (ogni 2 ore) fino alle 20.00 le previsioni meteo presentate da Paolo Corazzon e/o da Stefania Cattaneo e da altri bravi metereologi di 3B Meteo, ma la cosa che la rende frizzante è la sua musica, sempre vivage che spazia dagli anni 70 ad oggi, inoltre Lucrethia è presentata dai suoi Jingles potenti e professionali che la rendono inconfondibile.

La giornata di Lucrethia ti offre alcuni programmi, come “Club Rotation” e “Disco Explosion” i programmi mixati che presentano la musica mixata degli anni 70 – 80 e 90, in alternativa c’è “Dance Machine” il programma che ti fa ascoltare la più bella musica House, Deep House e la dance del momento, quindi in queste occasioni alzate il volume.

Scoprite questi appuntamenti nella pagina di Lucrethia su Facebook da QUI.

Potete ascoltare Lucrethia dal sito web www.radiolucrethia.com oppure da TuneIn Radio 
http://tunein.com/embed/player/s198077/

Comunicato stampa Radio Lucrethia

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.