HomeMagazineRadio NewsNuovi programmi in onda su Radio Civita InBlu

Nuovi programmi in onda su Radio Civita InBlu

Radio bla bla, Fammi un sorriso, Debutti e Generazione u-mana. FM, web, app, smart device e su www.radiocivitainblu.it - Messaggi WhatsApp al 348.888.1447

Nuovi programmi in onda su Radio Civita InBlu

Sono partiti ieri su Radio Civita InBlu quattro nuove produzioni che si aggiungono ai programmi in onda sull’emittente del Lazio sud e alta Campania. Radio bla bla, ideato e condotto da Peter Ercolano, con Giuseppe Prisco, Monica Lupo e i ragazzi delle Comunità Insieme; Fammi un sorriso, con Gianmarco Fiashini; Debutti, con Mario Carta; Generazione u-mana, con Miriam Jarrett.

“Dopo l’intesa settimana di Sanremo 2021 che ha visto alternarsi nove ragazzi tra speaker e fonici, per oltre 24 ore di diretta, interviste, podcast e conferenze stampa, si continua con nuove produzioni e collaborazioni che arricchiscono il palinsesto di Radio Civita InBlu. Un percorso radiofonico fatto di musica, informazione, intrattenimento e spiritualità, con un legame sempre forte al territorio e al sociale. Grazie a tutti i collaboratori, agli sponsor e sostenitori, ma soprattutto agli ascoltatori per l’affetto con cui ci ascoltano e seguono anche sui nostri socia” afferma il direttore don Maurizio Di Rienzo.

Radio Civita InBlu è la Radio on the Road, in onda nel basso Lazio e alta Campania dal 1988. Radio Civita InBlu si ascolta su www.radiocivitainblu.it, smart device, FM 90.7 nel golfo di Gaeta; FM 101.0 a Fondi e dintorni; FM 95.0 e 103.8 a Itri e Terracina; FM 91.9 in alta Campania. Da pochi giorni, è presente in visual radio sul sito e sulla app FM-WorldRadio Civita InBlu è diretta dall’ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta. I podcast sono distribuiti da Spreaker sulle maggiori piattaforme audio ed è presente sui social network più diffusi.

Ufficio stampa Radio Civita InBlu

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Antitrust su Mediaset e Finelco: la sentenza finale

Antitrust su Mediaset e Finelco: la sentenza finale

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di un mezzo al passo coi tempi

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.