HomeMagazineInterviste5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione

5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione

5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione


Bryan, speaker di Radio 105, questa settimana è stato ospite del nostro format social “5 Stories con…“.

Bryan è anche ballerino e insegnante di breakdance, è laureato in architettura, intrattenitore live, produttore, conduttore e direttore artistico di The Box, il primo late show al mondo su Twitch.

Il conduttore di 105 ha risposto alle nostre domande nel tempo di una storia; gli abbiamo chiesto cose tipo “qual è l’errore più grande che hai fatto in radio?” oppure “come è stata la tua prima volta ON AIR?”.

Non sono mancati i consigli agli aspiranti speaker che abbiamo chiesto a Bryan come non è mancata la domanda “Cos’è per te la radio?”: “Una voce che si trasforma in un’emozione” ha risposto.

Scopri tutte le risposte nel video qui sotto

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin Radio porta gli ascoltatori a Londra con i Rolling Stones: in palio l’anteprima del nuovo album

Virgin Radio porta gli ascoltatori a Londra con…

Radio Bue: Le 50 Sfumature a Personal Book Shopper

Radio Bue: Le 50 Sfumature a Personal Book…

InfoGiubielo: Arriva il Servizio Radiofonico per il Giubileo 2015

InfoGiubielo: Arriva il Servizio Radiofonico per il Giubileo…

Articoli recenti

World Radio Day 2026: OnePodcast tra intelligenza artificiale, storytelling e il futuro dell’audio

World Radio Day 2026: OnePodcast tra intelligenza artificiale,…

Virgin Radio porta gli ascoltatori a Londra con i Rolling Stones: in palio l’anteprima del nuovo album

Virgin Radio porta gli ascoltatori a Londra con…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.