HomeMagazineInterviste5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione

5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione

5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione


Bryan, speaker di Radio 105, questa settimana è stato ospite del nostro format social “5 Stories con…“.

Bryan è anche ballerino e insegnante di breakdance, è laureato in architettura, intrattenitore live, produttore, conduttore e direttore artistico di The Box, il primo late show al mondo su Twitch.

Il conduttore di 105 ha risposto alle nostre domande nel tempo di una storia; gli abbiamo chiesto cose tipo “qual è l’errore più grande che hai fatto in radio?” oppure “come è stata la tua prima volta ON AIR?”.

Non sono mancati i consigli agli aspiranti speaker che abbiamo chiesto a Bryan come non è mancata la domanda “Cos’è per te la radio?”: “Una voce che si trasforma in un’emozione” ha risposto.

Scopri tutte le risposte nel video qui sotto

Instagram will load in the frontend.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Urban Radio arriva in Salento: da oggi in DAB+ anche nel sud della Puglia

Urban Radio arriva in Salento: da oggi in…

Torna RDS World Tour: prossima tappa Amsterdam con Billie Eilish

Torna RDS World Tour: prossima tappa Amsterdam con…

Articoli recenti

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland 50th Anniversary Party

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland…

Radio Subasio lancia “Radio Subasio Disco Club”: musica mixata ogni sabato a mezzanotte

Radio Subasio lancia “Radio Subasio Disco Club”: musica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.