HomeMagazineInterviste5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione

5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione

5 Stories con Bryan: la radio è una voce che si trasforma in emozione


Bryan, speaker di Radio 105, questa settimana è stato ospite del nostro format social “5 Stories con…“.

Bryan è anche ballerino e insegnante di breakdance, è laureato in architettura, intrattenitore live, produttore, conduttore e direttore artistico di The Box, il primo late show al mondo su Twitch.

Il conduttore di 105 ha risposto alle nostre domande nel tempo di una storia; gli abbiamo chiesto cose tipo “qual è l’errore più grande che hai fatto in radio?” oppure “come è stata la tua prima volta ON AIR?”.

Non sono mancati i consigli agli aspiranti speaker che abbiamo chiesto a Bryan come non è mancata la domanda “Cos’è per te la radio?”: “Una voce che si trasforma in un’emozione” ha risposto.

Scopri tutte le risposte nel video qui sotto

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

È morto Alberto Davoli: lutto nel mondo della radio e a Radio Monte Carlo

È morto Alberto Davoli: lutto nel mondo della…

RTL 102.5 radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2026: dirette dal Foro Italico

RTL 102.5 radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia…

Festival dello Spettacolo 2026 a Milano: torna l’evento con R101 radio ufficiale

Festival dello Spettacolo 2026 a Milano: torna l’evento…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.