HomeMagazineSenza categoriaNasce ADMR Rock Web Radio

Nasce ADMR Rock Web Radio

Nasce ADMR Rock Web Radio

La web radio nasce grazie all’iniziativa dell’Associazione ADMR-Chiari. L’emittente si propone come uno spazio dedicato alla cultura e alla diffusione del rock a 360°, con programmi e rubriche a cura di esperti del settore. ADMR Rock Web Radio ha avviato le sue trasmissioni in questi giorni, con la guida del direttore Maurizio Mazzotti.

https://www.facebook.com/ADMRChiariBrescia/photos/a.131723930769530/674195046522413/

L’Associazione ADMR-Chiari (Amici per la Diffusione della Musica Rock), come apprendiamo da rockol.it, nasce a Chiari nel 1997 per volontà dei fratelli Maurizio e Franco Mazzotti. Con oltre 20 anni di attività sulle spalle, ad oggi ha regalato alla città bresciana innumerevoli concerti. Eventi live con artisti come come John Mayall, Eric Burdon, Procol Harum, Johnny Winter, Colosseum e Ian Hunter. Oltre all’annuale appuntamento con il Chiari Blues Festival.

Le voci di ADMR Rock Web Radio

La web radio bresciana trasmette 24h su 24, 7 giorni su 7, dedicando parte della sua programmazione a novità discografiche e musica di artisti emergenti. Ai suoi microfoni possiamo ascoltare esperti ed appassionati di musica rock, tra giornalisti, tecnici, promoter e musicisti. Ma anche voci che vantano già un passato radiofonico.

Il palinsesto della web radio riporta infatti nomi come Elena Barusco (che ha collaborato per anni con Radio Popolare Milano), Ugo Buizza (speaker storico di Radio Onda D’Urto) e Marco Valenti (già collaboratore di Radio Popolare di Brescia e oggi di Radio Onda d’Urto di Brescia.)

Per ascoltare la nuova web radio italiana di musica rock basta collegarsi al sito dell’Associazione ADMR-Chiari.

ADMR Rock Web Radio, si comincia!Domani mattina inaugurazione della radio con il primo programma in onda: My Generation, condotto da Maurizio Mazzotti! Appuntamento alle 9:30 su www.admr-chiari.it

Posted by ADMR Chiari Brescia- Music Events on Saturday, November 28, 2020



Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5: l’addio di Jolanda Granato

RTL 102.5: l’addio di Jolanda Granato

Stefano Fisico, Dj di Radio Italia ci parla del suo Radio Italia Club

Stefano Fisico, Dj di Radio Italia ci parla…

Aperte le iscrizioni per la nuova My Deejay Ten

Aperte le iscrizioni per la nuova My Deejay…

Articoli recenti

Lucarelli e Bignardi difendono Ambra su Radio Capital

Lucarelli e Bignardi difendono Ambra su Radio Capital

Fabio Volo torna in libreria con “Una vita nuova”

Fabio Volo torna in libreria con “Una vita…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.