HomeMagazineAndrea Delogu a La vita in diretta?

Andrea Delogu a La vita in diretta?

Andrea Delogu, attualmente su Rai Radio 2, potrebbe essere la conduttrice de La vita in diretta Estate, in compagnia di Alberto Masi.

Andrea Delogu a La vita in diretta?

Fra poche settimane si aprirà la stagione estiva di moltissimi programmi televisivi, e fra questi abbiamo anche La Vita in Diretta.

Nei mesi più caldi vedrà come sempre dei cambiamenti alla guida della trasmissione, evitando di lasciare scoperta la fascia pomeridiana. A luglio e agosto Lorella Cuccarini e Alberto Matano si godranno le meritate vacanze, soprattutto dopo una stagione più intensa del solito a causa del COVID-19. Ma chi li sostituirà?

Marcello Masi e Andrea Delogu sembrerebbero essere i candidati più accreditati, almeno stando alle anticipazioni di tvblog.it.

La Vita in Diretta con Andrea Delogu

Marcello Masi è l’ex direttore del TG2 e attualmente conduttore di Linea Verde del sabato, e dovrebbe prendere il posto di Alberto Matano. Lorella Cuccarini invece dovrebbe essere sostituita da Andrea Delogu, impegnata già su Rai Radio 2.

Per quel che riguarda quest’ultima, oltre a condurre La Versione delle Due, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15 con Silvia Boschero, è una presenza fissa nei palinsesti televisivi Rai.

Dal 2014 è al timone di Stracult ma ha spesso agito nelle vesti di giurata per festival canori, e nel 2017 ha anche commentato l’Eurovision Song Contest.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per capire se la Rai confermerà queste anticipazioni o meno. Marcello Masi e Andrea Delogu saranno effettivamente al timone de La Vita in Diretta nei mesi estivi.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live…

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con…

Articoli recenti

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un accordo di partnership

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.