HomeMagazineRadio NewsAndrea Delogu a La vita in diretta?

Andrea Delogu a La vita in diretta?

Andrea Delogu, attualmente su Rai Radio 2, potrebbe essere la conduttrice de La vita in diretta Estate, in compagnia di Alberto Masi.

Andrea Delogu a La vita in diretta?

Fra poche settimane si aprirà la stagione estiva di moltissimi programmi televisivi, e fra questi abbiamo anche La Vita in Diretta.

Nei mesi più caldi vedrà come sempre dei cambiamenti alla guida della trasmissione, evitando di lasciare scoperta la fascia pomeridiana. A luglio e agosto Lorella Cuccarini e Alberto Matano si godranno le meritate vacanze, soprattutto dopo una stagione più intensa del solito a causa del COVID-19. Ma chi li sostituirà?

Marcello Masi e Andrea Delogu sembrerebbero essere i candidati più accreditati, almeno stando alle anticipazioni di tvblog.it.

La Vita in Diretta con Andrea Delogu

Marcello Masi è l’ex direttore del TG2 e attualmente conduttore di Linea Verde del sabato, e dovrebbe prendere il posto di Alberto Matano. Lorella Cuccarini invece dovrebbe essere sostituita da Andrea Delogu, impegnata già su Rai Radio 2.

Per quel che riguarda quest’ultima, oltre a condurre La Versione delle Due, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15 con Silvia Boschero, è una presenza fissa nei palinsesti televisivi Rai.

Dal 2014 è al timone di Stracult ma ha spesso agito nelle vesti di giurata per festival canori, e nel 2017 ha anche commentato l’Eurovision Song Contest.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per capire se la Rai confermerà queste anticipazioni o meno. Marcello Masi e Andrea Delogu saranno effettivamente al timone de La Vita in Diretta nei mesi estivi.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Intervista ad AmbraMarie di Radiofreccia

Intervista ad AmbraMarie di Radiofreccia

I 5 speaker più seguiti sui social di RDS

I 5 speaker più seguiti sui social di…

Articoli recenti

A marzo calo degli investimenti pubblicitari

A marzo calo degli investimenti pubblicitari

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.