HomeMagazineFernando Proce vince il premio Top Communicator of the Year 2022

Fernando Proce vince il premio Top Communicator of the Year 2022

Fernando Proce vince il premio Top Communicator of the Year 2022

Fernando Proce, in onda su R101 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 con il programma “Procediamo“, ha ricevuto il premio “Top Communicator of the Year“.

La cerimonia di premiazione si è svolta nell’Aula Magna dell’Università Meier a Milano, organizzata dal Club del Marketing e della Comunicazione, associazione senza scopo di lucro che annovera tra i suoi iscritti più di 42.600 manager e consulenti di aziende e agenzie della Mar-Com Community italiana, in partnership con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università Meier, e con la collaborazione di Party Round Green.

Il premio nasce dalla considerazione che la comunicazione è diventata centrale nella vita di tutti noi ed è cambiata molto nell’ultimo periodo a causa dell’epidemia. Riveste un enorme rilievo, sia per quanto attiene la vita personale, sia per quanto riguarda il piano professionale. 

Gli altri vincitori del premio “Top Communicator of the Year”

Oltre a Fernando Proce, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento “Top Communicator of the Year” altri importanti volti italiani.

Tra questi anche Paolo Liguori, direttore editoriale di Tgcom24, Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, Giuseppe Brindisi, conduttore di Zona Bianca e del Tg4, Paolo Mieli, giornalista stampa e tv, Gianluigi Nuzzi, giornalista d’inchiesta e conduttore Tv Rete 4, Piero Chiambretti, conduttore di programmi TV di intrattenimento, Marino Bartoletti, giornalista e scrittore fresco vincitore del Premio Bancarella Sport.

E ancora Alessandro Cecchi Paone, opinionista, divulgatore scientifico e docente di comunicazione, Angelo Macchiavello, cronista di guerra Mediaset, Alberto Brandi, giornalista sportivo e conduttore tv dir. Mediaset Sport, Angelo Perrino, direttore di Affaritaliani.it, Gaspare Borsellino, direttore di Italpress Agenzia Stampa, Peppe Vessicchio, celebre Maestro di musica, Germano Lanzoni, attore, protagonista del Film “Mollo tutto e apro un ciringhito”, Luca Levati, direttore di Radio Lombardia, Fabrizio Pregliasco, virologo e divulgatore medico, Simone Rugiati, rinomato chef Tv star, Giorgio Santambrogio, amministratore delegato del Gruppo Vegè per comunicazione B2C.

Ha vinto anche Andrea Zucca, presidente del Gruppo L’Ippogrifo per comunicazione B2B, Miky Degni, famoso pubblicitario e artista dalla comunicazione non convenzionale: dipinge quadri intingendo il pennello nel vino, Zap e Ida, due vignettisti ideatori della Humor Instant Communication, Biagio Maimone, amm. del. Maimone Communication e direttore Marketingjournal.it, Michele Scognamiglio, giornalista e divulgatore in scienze della alimentazione, Giampietro Comolli, giornalista e consulente in comunicazione enologica, Cesare Florio e Simone Di Sabato, ceo e dir. mktg di Blockeras per comunicazione super innovativa degli NFT e delle Cryptovalute, Bobo Vieri, campione di calcio per vincente comunicazione sportiva sui social.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le 100 canzoni più trasmesse dalle Radio italiane nel 2018

Le 100 canzoni più trasmesse dalle Radio italiane…

Dj Osso saluta gli ascoltatori di m2o con un video messaggio

Dj Osso saluta gli ascoltatori di m2o con…

R101: Fernando Proce racconta a Radiospeaker.it come è nato il programma Procediamo

R101: Fernando Proce racconta a Radiospeaker.it come è…

Articoli recenti

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

La Pina: “Faccio il lavoro più bello del mondo”

La Pina: “Faccio il lavoro più bello del…

Rai Radio2: da oggi al via il palinsesto estivo

Rai Radio2: da oggi al via il palinsesto…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.