HomeMagazineTorna il Festival della TV e dei Nuovi Media Dogliani: Radio Capital si conferma radio ufficiale

Torna il Festival della TV e dei Nuovi Media Dogliani: Radio Capital si conferma radio ufficiale

Torna il Festival della TV e dei Nuovi Media Dogliani: Radio Capital si conferma radio ufficiale

Il 2, il 3 e il 4 Settembre a Dogliani (Cn) torna il Festival della TV e dei Nuovi Media. Si tratta dell’edizione n° 11 del festival con Radio Capital che si riconferma Radio ufficiale dell’evento.

Il Festival è ideato e organizzato da IL – Idee al Lavoro srl in collaborazione con Dogliani Eventi, associazione culturale che raccoglie le forze civili e imprenditoriali del territorio.

Per tre giorni Dogliani si trasforma in un laboratorio nazionale in cui pensare e discutere la televisione di oggi e quella del futuro. Il palcoscenico del Festival, da sempre vede alternarsi protagonisti affermati e autorieditori tradizionali e professionisti dell’universo multimedialeproduttori sconosciuti al grande pubblico e star del piccolo schermo.

Festival della TV e dei Nuovi Media Dogliani 2022: gli ospiti annunciati

Sul sito del Festival della TV e dei nuovi Media è possibile trovare l’elenco completo degli ospiti che comprende anche un “ospite misterioso”. Non è ancora pubblico, però, il programma completo dell’evento, che certamente le pagine ufficiali del festival renderanno noto nei prossimi giorni.

Fra gli ospiti annunciati ci sono Corrado GuzzantiJoe BastianichEnzo IacchettiAlessandra ComazziCorrado Formigli, Benedetta Parodi, Barbara Durso, Caterina Caselli, Massimiliano Ossini e altri ancora.

Sarà presente anche Mary Cacciola oltre che Stefano FeltriBeniamino PagliaroLorenzo Pregliasco e Stefano Tallia per un dibattito sul “Partito dei Social Media“.

Intanto ritroviamo le interviste che abbiamo realizzato lo scorso anno a Dogliani a Linus, Nicola Savino, Selvaggia Lucarelli, Riccardo Russo, Luca De Gennaro e Mixo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS, Paolo Piva: In radio non bisogna smettere di migliorarsi

RDS, Paolo Piva: In radio non bisogna smettere…

Articoli recenti

La discoteca nazionale di RTL 102.5 fa ballare gli italiani con Afrojack

La discoteca nazionale di RTL 102.5 fa ballare…

Gigio D’Ambrosio: “Ho deciso di interrompere la mia collaborazione con RTL 102.5”

Gigio D’Ambrosio: “Ho deciso di interrompere la mia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.