HomeMagazineRadio NewsIDEAL CAR Radio Talent – Il Casting di Top Italia Radio

IDEAL CAR Radio Talent – Il Casting di Top Italia Radio

Sono aperte le iscrizioni alla selezione di nuovi speaker di Top Italia Radio.
 
Sabato 16 novembre la partenza del progetto “Ideal Car Radio Talent”, casting radiofonico che si svolgerà presso la concessionaria Ideal Car (Quart, Ao).
I casting svolti in passato hanno permesso ad alcuni conduttori attualmente in onda su Top Italia Radio (l’emittente locale più ascoltata in Valle d’Aosta e Canavese) di iniziare la loro carriera nel settore radiofonico. Anche in questo caso l’obiettivo è trovare nuove voci da inserire professionalmente nel palinsesto. 
 
Le selezioni si svolgeranno in maniera innovativa e coinvolgente con la prima giornata di presentazione dei candidati  (dalle ore 9 alle ore 22 e 30) che si avvicenderanno all’interno di uno studio radiofonico appositamente creato per l’occasione presso la concessionaria Ideal Car.
L’intero casting sarà trasmesso in diretta. 
 
I talenti (con o senza esperienza nel settore) che parteciperanno devono necessariamente avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e possedere caratteristiche quali buona conoscenza della musica, spiccata personalità, predisposta attitudine per l’intrattenimento, oltre che naturalmente l’amore per la radio.
Per iscriversi on line al casting “Ideal Car Radio Talent” o per ulteriori informazioni si invita a far riferimento al sito www.topitaliaradio.it.
 
Comunicato stampa Top Italia Radio
Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL Radio Tv

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL…

Articoli recenti

Festival delle Serie Tv: Radio Capital sarà media partner

Festival delle Serie Tv: Radio Capital sarà media…

Alan Caligiuri passa a Radio LatteMiele

Alan Caligiuri passa a Radio LatteMiele

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno contribuito al ritorno alla normalità

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno contribuito…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.