HomeMagazineStrumentazione RadiofonicaIsovox 2: la cabina radiofonica per registrare in poco spazio

Isovox 2: la cabina radiofonica per registrare in poco spazio

Isovox 2 cabina radiofonica

Tempo fa, durante una breve googlata sono venuto a conoscienza di un nuovo vocal booth prodotto da Philip Olson, svedese.

Il booth si chiama Isovox, giunto alla sua seconda versione, permette di registrare in un mini ambiente trattato senza dover occupare uno spazio eccessivo in casa, garantendo una ripresa priva di riverbero.

La versione precedente forse non era così confortevole, anche se i risultati in termini di audio erano già notevoli. Pochi giorni fa, nel corso del NamM (la Fiera dei prodotti musicali celebrata negli Stati Uniti) hanno introdotto questa nuova mini cabina per registrare la voce che verrà lanciata a brevissimo sul mercato. QUI IL VIDEO.

Anche il prezzo per l’acquisto sarà reso noto a breve, intanto potete guardare la recensione della versione 1 prodotta da Pro Tools Expert:


Presto anche su Radiospeaker.it, la recensione di questo nuovo prodotto radiofonico.

Articolo a cura di Mario Loreti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fabri Fibra a Rai Radio2 il 1° Maggio!

Fabri Fibra a Rai Radio2 il 1° Maggio!

Virgin Radio al Pistoia Blues Festival 2016

Virgin Radio al Pistoia Blues Festival 2016

Articoli recenti

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la musica live nelle piazze della Puglia

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la…

Radio 24 e DAZN Italia insieme per i Mondiali 2026: nasce una nuova sinergia tra radio, tv e digitale

Radio 24 e DAZN Italia insieme per i…

Future Hits Live 2026: Radio Zeta torna all’Arena di Verona con i primi artisti annunciati

Future Hits Live 2026: Radio Zeta torna all’Arena…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.