Home › Magazine › Strumentazione Radiofonica › Isovox 2: la cabina radiofonica per registrare in poco spazio

Isovox 2: la cabina radiofonica per registrare in poco spazio

Isovox 2 cabina radiofonica

Tempo fa, durante una breve googlata sono venuto a conoscienza di un nuovo vocal booth prodotto da Philip Olson, svedese.

Il booth si chiama Isovox, giunto alla sua seconda versione, permette di registrare in un mini ambiente trattato senza dover occupare uno spazio eccessivo in casa, garantendo una ripresa priva di riverbero.

La versione precedente forse non era così confortevole, anche se i risultati in termini di audio erano già notevoli. Pochi giorni fa, nel corso del NamM (la Fiera dei prodotti musicali celebrata negli Stati Uniti) hanno introdotto questa nuova mini cabina per registrare la voce che verrà lanciata a brevissimo sul mercato. QUI IL VIDEO.

Anche il prezzo per l’acquisto sarà reso noto a breve, intanto potete guardare la recensione della versione 1 prodotta da Pro Tools Expert:


Presto anche su Radiospeaker.it, la recensione di questo nuovo prodotto radiofonico.

Articolo a cura di Mario Loreti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Lonigo debutta Be Young Radio: la webradio dei giovanissimi

A Lonigo debutta Be Young Radio: la webradio…

Allarme associazioni di categoria: a rischio i fondi per radio e TV locali, appello al Parlamento

Allarme associazioni di categoria: a rischio i fondi…

Articoli recenti

Wad: «La radio deve dare spazio a ciò che il pubblico non sa ancora di volere»

Wad: «La radio deve dare spazio a ciò…

Milano Music Week 2026: Linus alla direzione artistica e focus sulla parità di genere

Milano Music Week 2026: Linus alla direzione artistica…

Podcast, il conduttore conta: per l’82% è decisivo nell’ascolto

Podcast, il conduttore conta: per l’82% è decisivo…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.