HomeMagazineJingle e Oroscopo: Sconto del 25% da Jingles Factory a Gennaio

Jingle e Oroscopo: Sconto del 25% da Jingles Factory a Gennaio

A Gennaio arrivano i saldi! Non solo nei negozi d’abbigliamento, anche per le Radio e le Web Radio! Saldi su jingles, station break, ed anche sull’oroscopo!

Jinglesfactory inaugura il 2014 con una strepitosa promozione: il 25% di sconto su tutti i pacchetti jingles, sui liners e sull’oroscopo.

Se volete rinnovare il suono della vostra radio con qualcosa di veramente professionale Jingles Factory vi garantirà il massimo livello per quanto riguarda jingles e sigle e questo è il momento giusto per risparmiare! La promozione è valida per le radio in fm e per le web radio, dal 10 gennaio al 10 febbraio, conviene affrettarsi per ottenere il massimo al minor prezzo.

Non è tutto, tra le promozioni in corso c’è quella che riguarda i pacchetti di spot prepagati Spotfactory a prezzi super convenienti e con le migliori voci italiane.

ASCOLTA LA PROMO DEL MESE DI GENNAIO

Jinglesfactory, 30 anni di esperienza e qualità nei Jingles in Italia e nel mondo. Lo dimostrano ed attestano i nomi di alcuni dei tanti clienti come Smoothjazz.com, Love fm, Radio NBC, Lattemiele, R101, Sky fm London, Mediaworld, Valtur, Radio One, Radio Selene, Montecarlo fm, Radio Capital, ILR, Radio 24, Radio Number one, radio 105 classics e molti altri ancora.

Per tutte le informazioni basta andare sul sito www.jinglesfactory.com, dite di aver letto questa promozione su Radiospeaker.it, avrete ancora più convenienza…

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.