HomeMagazineRadio NewsLaura Pausini: “Le radio italiane non sono soltanto i grandi network”

Laura Pausini: “Le radio italiane non sono soltanto i grandi network”

Laura Pausini: “Le radio italiane non sono soltanto i grandi network”

Prosegue il tour radiofonico di Laura Pausini che quest’anno festeggia i suoi 30 anni di carriera. Per l’occasione la cantante emiliana da giorni è in tour nelle radio italiane.

La Pausini non si è fermata soltanto ai network più importanti come spesso capita per ragioni logistiche o di tempo a gran parte degli artisti nazionali e internazionali; abbiamo visto e ascoltato Laura Pausini che in questi giorni ha girato tutta Italia fermandosi nelle radio più grandi ma anche nelle locali meno grandi spesso con eventi organizzati appositamente e con la presenza del pubblico.

Laura Pausini nelle Radio: “spero di fare ancora un tour simile a questo”

Da Radio Norba in Puglia, a Conversano, a Radio Veronica One a Torino, passando per la sua Emilia Romagna con Radio Bruno Radio Pico, Radio Studio Delta e Radio Gamma, la Pausini si è fermata veramente ovunque e ieri ha pubblicato una storia instagram in cui si è detta felice di poter tornare nelle radio della sua terra piccole o grandi che siano.

Da molto tempo non visito le radio della mia amata regione Emilia-Romagna, ma da sempre le porto con me quando viaggio in tutti i Paesi del mondo. È con loro che sono cresciuta, che ho conosciuto la musica e l’importanza di dedicarla alle persone più importanti ha scritto la Pausini su IG.

“Spero di fare ancora un tour radio simile a questo – ha aggiuntoper poter visitare tutte le radio italiane che non sono solo i grandi network e che fanno parte della crescita culturale e musicale di ognuno di noi“.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Musica e Podcast: nasce ForTune, la nuova app per ascoltare la Radio

Musica e Podcast: nasce ForTune, la nuova app…

“The Radio Dreamers”: i grandi della radio italiana si raccontano a Milano

“The Radio Dreamers”: i grandi della radio italiana…

Albertino lascia Radio Deejay con una lettera commovente

Albertino lascia Radio Deejay con una lettera commovente

Articoli recenti

In Slovacchia il parlamento chiude la Radio e la TV pubblica

In Slovacchia il parlamento chiude la Radio e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.