HomeMagazineLaura Pausini: “Le radio italiane non sono soltanto i grandi network”

Laura Pausini: “Le radio italiane non sono soltanto i grandi network”

Laura Pausini: “Le radio italiane non sono soltanto i grandi network”

Prosegue il tour radiofonico di Laura Pausini che quest’anno festeggia i suoi 30 anni di carriera. Per l’occasione la cantante emiliana da giorni è in tour nelle radio italiane.

La Pausini non si è fermata soltanto ai network più importanti come spesso capita per ragioni logistiche o di tempo a gran parte degli artisti nazionali e internazionali; abbiamo visto e ascoltato Laura Pausini che in questi giorni ha girato tutta Italia fermandosi nelle radio più grandi ma anche nelle locali meno grandi spesso con eventi organizzati appositamente e con la presenza del pubblico.

Laura Pausini nelle Radio: “spero di fare ancora un tour simile a questo”

Da Radio Norba in Puglia, a Conversano, a Radio Veronica One a Torino, passando per la sua Emilia Romagna con Radio Bruno Radio Pico, Radio Studio Delta e Radio Gamma, la Pausini si è fermata veramente ovunque e ieri ha pubblicato una storia instagram in cui si è detta felice di poter tornare nelle radio della sua terra piccole o grandi che siano.

Da molto tempo non visito le radio della mia amata regione Emilia-Romagna, ma da sempre le porto con me quando viaggio in tutti i Paesi del mondo. È con loro che sono cresciuta, che ho conosciuto la musica e l’importanza di dedicarla alle persone più importanti ha scritto la Pausini su IG.

“Spero di fare ancora un tour radio simile a questo – ha aggiuntoper poter visitare tutte le radio italiane che non sono solo i grandi network e che fanno parte della crescita culturale e musicale di ognuno di noi“.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.