HomeMagazineLe Iene: al via la nuova stagione

Le Iene: al via la nuova stagione

Le Iene: al via la nuova stagione

Al via stasera su Italia1 la nuova stagione de “Le Iene”, giunto alla 25esima edizione, alla conduzione ancora Nicola Savino, che quest’anno sarà affiancato da ben dieci conduttrici diverse.

Oltre Fiorello e la Gialappa’s Band, come voci fuoricampo del programma, insieme a Nicola Savino infatti si succederanno sul palco dieci donne, protagoniste del mondo dello sport, della musica, del cinema, della tv, dello spettacolo. Così, la prima puntata vede sul palco la cantante Elodie, poi sarà la volta di Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud. Ognuna delle quali offrirà il proprio modo particolare di vedere e raccontare la contemporaneità.

Come riportato su Tv Sorrisi e Canzoni, Savino, spiegando quale altro volto femminile avrebbe voluto al suo fianco, ha parlato di Alessia Marcuzzi : Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio”.

La Marcuzzi che, ricordiamo, si è congedata da Mediaset perchè “spinta dall’esigenza di sperimentare una nuova fase della vita”, ha inviato i suoi omaggi alla redazione del programma scrivendo su twitter: “E stasera Le Iene riparte! Daje tutta” e taggando Savino e Elodie.

Mentre il conduttore de “Le Iene”, ha postato sul profilo instagram una storia e un video dello scherzo fatto da Fiorello durante le prove della prima puntata, quando il collega ha annunciato il suo ingresso con parole simpaticamente colorite; poi Savino ha commentato: “Come sempre siamo presentati dalla voce di Fiorello. È bello avere degli amici 😂♥️”

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.