HomeMagazineLuca Viscardi torna a RTL 102.5

Luca Viscardi torna a RTL 102.5

Luca Viscardi torna a RTL 102.5

“Back home” con questa affermazione Luca Viscardi, reduce dal brutto periodo trascorso a seguito dell’infezione da Coronavirus e dopo aver annunciato l’addio da Radio Number One, in cui ha assunto anche il ruolo di direttore artistico, ufficializza l’approdo nella prima radio d’Italia per numero di ascolti: RTL 102.5.

Il videospot circola già sulla radiovisione di Lorenzo Suraci. Luca Viscardi sarà in onda nel già collaudato format del week-end, “Generazione Cervellini” dove sarà al fianco della coppia radiofonica composta da Martino Migli e Giulia Taiana, dalle 21,00 alle 24,00.

https://www.facebook.com/100004296126440/videos/1924624674357385/

L’ex speaker di Number One Luca Viscardi, già nel 1988 ha condotto numerose trasmissioni radiofoniche su RTL 102.5, tra le quali il “morning show”, dal titolo “Ed ecco a voi”,  poi diventato La Famiglia, con Antonio Gerardi. Inoltre,  dal 1997 al 2005 ha anche ricoperto la carica di direttore dei programmi e direttore responsabile sempre nell’emittente dei “very normal people”.

Insomma, un gradito ritorno per Luca Viscardi che, in tal modo, consolida la sua enorme esperienza in FM, fonte di tanta professionalità, la stessa che, siamo sicuri, saprà inculcare nelle nuove generazioni della radiofonia, compresi i novelli “social – corner”.

Da parte nostra, il sentito augurio di buon lavoro a “Mister Gadget”!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.