HomeMagazineRadio NewsMario Fargetta è positivo, ma sta bene

Mario Fargetta è positivo, ma sta bene

Mario Fargetta è risultato positivo al COVID-19, e Albertino Everyday va in onda con tutte le precauzioni del caso.

Mario Fargetta è positivo, ma sta bene

Nella puntata inaugurale di marzo di Albertino Everyday, lo stesso Albertino ha annunciato di non essere in diretta dallo studio a causa del COVID-19, dal momento che Mario Fargetta è risultato positivo. A distanza di un anno, difatti, siamo ancora alle prese con le varianti del virus e, inevitabilmente, i contagi tornano ciclicamente a salire. Poche settimane fa una situazione analoga è stata vissuta anche negli studi di RDS con Anna Pettinelli.

A costringere i conduttori di Albertino Everyday a trasmettere telefonicamente c’è infatti questa nuova positività. Non ci saranno comunque cambi di palinsesto, come ha confermato Albertino, ma semplicemente il programma sarà realizzato in questo modo per i prossimi giorni.

Successivamente, Mario Fargetta ha spiegato sui social media di Radio Deejay le sue attuali condizioni, specificando che la situazione è abbastanza tranquilla al momento e che non c’è da preoccuparsi.

Un positivo in Albertino Everyday: è Mario Fargetta

Ecco le parole di Mario Fargetta pubblicate su Facebook: “io sono uno positivo, sempre positivo, troppo positivo, tanto da essere positivo adesso, nella maniera sbagliata. purtroppo ho contratto il COVID, e quindi mi ritrovo a fare la mia quarantena, però devo dire che sto bene, ho pochissimi sintomi, e al momento è tutto a posto. Quindi, positivo come sempre, vi terrò aggiornati“.

Noi di Radiospeaker.it gli auguriamo di riprendersi il prima possibile e tornare negli studi di Radio m2o per poter trasmettere in diretta.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è conclusa

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è…

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Articoli recenti

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.