HomeMagazineMattia Salvatico: da Radiospeaker.it a Radio 104

Mattia Salvatico: da Radiospeaker.it a Radio 104

Mattia Salvatico: da Radiospeaker.it a Radio 104

Lavorare in radio dopo i corsi di Radiospeaker.it è possibile e lo testimoniano gli stessi ex allievi che oggi lavorano in grandi emittenti, come Mattia Salvatico che oggi lavora a Radio 104.

I nostri corsi sulla radio forniscono gli strumenti giusti per poter imparare, anche da zero, a fare radio.

Mattia Salvatico ha frequentato il corso di conduzione radiofonica di Radiospeaker.it e oggi lavora a Radio 104. Mattia ha ringraziato il suo insegnante, Alessandro Sansone di Radio 105, e tutto lo staff di Radiospeaker invitando chiunque abbia il sogno della radio a frequentare uno dei nostri corsi per ottenere la giusta preparazione per questo mondo.

Guarda la testimonianza di Mattia Salvatico

Durante il nostro corso di conduzione radiofonica imparerai le basi per diventare uno speaker radiofonico: dal clock radiofonico agli elementi di una diretta oltre alla tecnica per fare un programma pieno e interessante.

È inoltre possibile fare tanta pratica in un vero studio radiofonico; da ormai qualche mese abbiamo totalmente rinnovato gli studi di registrazione nelle nostre sedi di Roma e Milano.

Grazie a questa pratica in studio e alla demo registrata in maniera professionale potrai presentarti alla radio che vorrai con le carte giuste. Che aspetti? Giuliano ha fatto proprio così!

La tecnica te la insegniamo noi, tu mettici la tua voce, la vena artistica e tanta passione!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.