HomeMagazineRadio NewsNasce “No Name Radio”: il nuovo progetto di Rai Radio

Nasce “No Name Radio”: il nuovo progetto di Rai Radio

Nasce “No Name Radio”: il nuovo progetto di Rai Radio

Si sa ancora poco del nuovo progetto di Rai Radio che prenderà il via il prossimo 18 Dicembre dal nuovissimo Meta Studio di Via Asiago a Roma. Si chiama “No Name Radio” e sui social sono già stati svelati i primi indizi, ricondivisi anche dal direttore di Rai radio Roberto Sergio.

Sul sito ufficiale lanciato pochi giorni fa si legge che “No Name Radio nasce per creare uno spazio libero che ci permetta di raggiungerci e trovarci, uno spazio in cui far risuonare artisti della scena musicale nazionale e internazionale“.

“No Name Radio” cerca speaker: ecco come candidarsi

E non finiscono qua le sorprese perché, sempre sul sito di No Name Radio, c’è un invito ai giovanissimi per candidarsi a questo nuovo progetto. “Hai tra i 18 e i 22 anni? – leggiamo su nonameradio.it – Sei appassionat* di musica, alla ricerca di un lavoro creativo, con la voglia di uscire dal silenzio del quotidiano e raccontarti attraverso la musica? Vuoi far parte del team ‘No Name’? Alza la voce e fatti sentire“.

Domenica prossima la prima diretta dagli studi di Via Asiago 10 a Roma con numerosi ospiti che le pagine social della radio stanno lanciando in questi minuti: ci sarà un red carpet con alcuni esponenti della musica dei giorni nostri fra cui Ernia, Franco 126, Dito Nella Piaga, Claudym e Fulminacci.

La Maratona Rai Radio

Il lancio di No Name radio sarà all’interno di una maratona che riguarderà tutto il gruppo e più in generale tutti gli studi di Via Asiago 10.

Si parte Domenica 18 dalla visione della finale dei mondiali per poi passare a No Name con il Pre Opening Event.

Lunedì 19 c’è il Christmas Show di Rai Radio2 dalle 12:30 anche sul 202 del DTT.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta è la radio ufficiale del Giro Next Gen 2024

Radio Zeta è la radio ufficiale del Giro…

Articoli recenti

Martina Rinelli sbarca nel weekend di Radio Zeta

Martina Rinelli sbarca nel weekend di Radio Zeta

Radio Kiss Kiss all’Acquapark Odissea 2000

Radio Kiss Kiss all’Acquapark Odissea 2000

Arrestato Andrea Piscina: RTL 102.5 dirama un comunicato nella notte

Arrestato Andrea Piscina: RTL 102.5 dirama un comunicato…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.