HomeMagazineNew Music: Le novità del 17 Luglio

New Music: Le novità del 17 Luglio

New Music: Le novità del 17 Luglio

È venerdì ed è il momento di ascoltare insieme le novità discografiche più importanti in uscita nelle radio anche anche oggi, 17 Luglio 2020; ce l’avete la hit dell’estate 2020: quale sarà la più radiofonica?

Le novità di oggi, venerdì 17 Luglio 2020

  • DRD feat. Ghali, Madame & Marracash – DEFUERA;

Quattro nomi incredibili per quella che potrebbe candidarsi fra le grandi Hits dell’estate 2020! E piace subito, al primo ascolto!

  • Kygo feat. Tina Turner – What’s Love Got to Do With It;

Kygo ci riporta indietro nel tempo con la voce della grande Tina Turner. Ma forse un po’ troppo indietro? Questa cosa dei featuring con grandi pezzi del passato piace un sacco ma ho l’impressione che prima o poi stancherà.

  • Zedd feat Jasmine Thompson – Funny;

Che fine aveva fatto Jasmine Thompson? L’avevamo conosciuta anni fa quando era minorenne; adesso torna come voce della produzione di Zedd. E ci piace un sacco!

  • Ellie Goulding – Love I’m Given;

Si riconosce dalle prime note lo stile di Ellie Goulding, ma piacerà? A me ha colpito al primo ascolto; al secondo mi ha lasciato perplesso.

  • Powfu – 17 Again;

All’inizio di quest’anno abbiamo conosciuto Powfu in una veste un po’ diversa da quella che ci propone adesso… potrebbe essere il pezzo tranquillo della stagione, quello da fine serata.

  • Alessio Bernabei – Trinidad;

Suoni nuovi, estivi per l’ex leader dei Dear Jack che dopo una lunga pausa torna con questo lavoro in perfetto stile “Estate 2020”!

  • Gigi d’Alessio feat. Clementino – Como Suena el Corazón

Due napoletani DOC: Clementino ha rappato sul grande successo di Gigi D’Alessio e ha fatto un gran lavoro. Questa già ce l’abbiamo in testa da anni e la rivisitazione ritornerà certamente in voga con poche difficoltà.

Sono tante le altre novità in questo Venerdì 17 Luglio, ne avete già sentita qualcuna in radio? Quale sarà quella più radiofonica?

Ascolta la playlist di Radiospeaker.it su Spotify con tutte le canzoni del momento che passano in radio: seguila per scoprire quali di queste canzoni arriverà a farne parte!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.