HomeMagazineRadio Music & PlaylistNew Music: le novità del 23 Ottobre 2020

New Music: le novità del 23 Ottobre 2020

New Music: le novità del 23 Ottobre 2020

Non c’è Venerdì senza novità discografiche e noi abbiamo ascoltato le più importanti uscite di oggi, 23 Ottobre 2020 in Italia e nel mondo; Ce ne sono di molto importanti ma… poche italiane. Eccone alcune!

Le novità di oggi, Venerdì 23 Ottobre 2020

  • Ariana Grande – positions

Bella, si, ma mi aspettavo di più da una grande artista come Ariana Grande che fra l’altro con questo brano lancia il nuovo album che uscirà a breve. Il video è già online… non ci resta che ritrovarla in radio e non mancherà certamente.

  • Major Lazer feat. Alessia Cara – Hell and High Water

A mio avviso è la più bella e carica di questo venerdì. Major Lazer con la grande voce di Alessia Cara stupisce ancora e riesce a farci ballare anche in un qualsiasi venerdì di ottobre… al primo ascolto!

  • Laura Pausini – Io sì (Seen)

Un grande ritorno quello di Laura Pausini che esce con questo singolo in ben 5 lingue che è la colonna sonora de “La vita davanti a se”, film di Edoardo Ponti con Sophia Loren. Un testo molto importante interpretato da una delle voci più importanti d’Italia.

  • Samurai Jay feat. Dat Boi Dee & Rkomi – Canzoni d’amore

È il singolo di lancio dell’album di debutto di Samurai Jay che si presenta alla grande con un sound molto interessante. Qualcosa mi dice che lo ascolteremo spesso nelle radio

  • Marshmello feat. Imanbek & Usher – Too Much

Non delude mai Marshmello… poi con Usher non poteva fallire. Sound che ricorda qualcosa di estivo ma in un momento così non può che farci bene.

Ne abbiamo ascoltati molti altri e come sempre notiamo una forte componente giovanile che non dispiace; ma chi arriverà in vetta alle classifiche?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Savino Zaba a Roma per raccontare "Parole parole…alla Radio"

Savino Zaba a Roma per raccontare "Parole parole…alla…

Radio 105: la Radio ufficiale del Milan

Radio 105: la Radio ufficiale del Milan

Radio 24 compie 18 anni e Diciotto persone possono assistere alle Dirette

Radio 24 compie 18 anni e Diciotto persone…

Articoli recenti

La Notte dei Ricercatori: la maratona radiofonica di Raduni

La Notte dei Ricercatori: la maratona radiofonica di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.