HomeMagazineRadio NewsRadio Capital, svelato il nuovo orario di Luca de Gennaro

Radio Capital, svelato il nuovo orario di Luca de Gennaro

Radio Capital, svelato il nuovo orario di Luca de Gennaro

Solo un paio di giorni fa vi comunicavamo lo spostamento di fascia per Luca de Gennaro, che su Radio Capital non sarà più in onda dalle 21 alle 22 con “Whatever”.

Lo storico conduttore sarà invece nel pomeriggio. Ad aprire ci sarà Mixo, in onda dalle 14 alle 15.30, e poi seguirà Luca fino alle 17.

Queste le parole di de Gennaro: “Nel passato io e Mixo abbiamo lavorato tutti e due in un programma di Radio Rai che si chiamava Planet Rock, ma quasi mai in contemporanea. Questa volta Linus ha avuto l’idea di metterci insieme e ne siamo entrambi felici. Ci sentiamo a partire da lunedì”.

Inoltre lo speaker ha pubblicato una vecchia foto con l’amico: Mixo ha ritrovato questa foto che ci portiamo nel cuore da quasi 50 anni. Anche allora, poco più che bambini, eravamo in tournée, e per la precisione in Olanda, come si conveniva ai veri freaks dell’epoca. Paolo sulla destra seduto con la chitarra, io al centro con i capelli lunghi da hippy (che negli anni successivi ho deciso di eliminare in favore di un look più da intellettuale newyorkese del Village), e sulla sinistra colui che completava il nostro trio, i “Three Friends”, come ci chiamavamo in omaggio all’album dei Gentle Giant. Carlo U. Rossi già in questa foto aveva in mano un registratore e sarebbe diventato il più bravo produttore musicale italiano fino a quando pochi anni fa ci ha lasciati con il cuore spezzato”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival 2017: un Mixer da 2900 alla Miglior Web Radio

Web Radio Festival 2017: un Mixer da 2900…

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.