HomeMagazineWeb RadioRadio Danza: dal 3 Febbraio Online

Radio Danza: dal 3 Febbraio Online

Grandi novità per il mondo della danza italiana e per il mondo della radiofonia. Il 2014 porta al grande pubblico di appassionati del ballo, ma non solo, una radio con musica totalmente ballabile e programmi di informazione dedicati.

La danza arriva nelle case, o meglio nei pc e nei telefoni di tutto il mondo con RadioDanza.it. La musica, i colori, i ritmi e la magia della musica da ballo con tutte le notizie legate ad essa, da oggi saranno di facile accesso, soprattutto al popolo della rete.

Grazie al successo e al lavoro dello staff, impegnato in questi ultimi mesi nella programmazione del nuovo palinsesto e dei nuovi contenuti, la radio è pronta a lanciare i suoi nuovi format e il suo nuovo look che faranno dell’emittente, la radio ufficiale per gli appassionati della danza e della musica da ballo in Italia e non solo.

Nuovissima testata giornalistica, notizie, recensioni, casting, provini, interviste, stage, rassegne, spettacoli in tutta Italia, audizioni, informazioni per lavorare nel mondo della danza, della moda e dello spettacolo, musica, giochi, dirette audio e video dagli studi, richieste musicali, radiogiornali aggiornati 24 su 24, e tutta la migliore musica da ballo e non, passando per la danza classica, danze standard, danze latino americane, hip hop, danze caraibiche, zumba, reggaeton, kizomba, flamenco, tango argentino, discomusic, ballo da sala, musica anni 60/70/80/90, classifiche e tutte le hit internazionali.

Uno staff di 23 ragazzi, giovani e non, che risiede in svariate città d’Italia, si è messo in gioco e scommette in questo grandioso progetto, che è nato dal 2011 ma solo ora fa sentire le “onde” in tutto il web.

Una ripartenza quella di RadioDanza – afferma Emanuele Ledda (fondatore e attuale direttore artistico dell’emittente) resa possibile solo grazie alla fiducia e alla passione che il nostro staff già da mesi ha riposto in me e nel nuovo vice-direttore artistico Francesco Di Rienzo – “crediamo che questo progetto abbia tutte le basi per diventare importante e imponente nel mondo dell’arte coreutica italiana e non. I nostri “ballerini-dj/speakers” sono instancabili e credono fortemente in questa radio come fonte di divulgazione della danza, in tutte le sue forme.”

Appuntamento quindi sul web sito www.radiodanza.it o in alternativa scaricando le App su iPhone e Android per ascoltare 24 su 24, la radio che balla. Inaugurazione: 3 Febbraio dalle 10.00

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cyber Monday Radiofonico: -€50 su tutti i Corsi di Radio

Cyber Monday Radiofonico: -€50 su tutti i Corsi…

Web Radio: Jeans Music un Progetto per avvicinare i più giovani alla Musica Classica

Web Radio: Jeans Music un Progetto per avvicinare…

Articoli recenti

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.